Visualizzazione stampabile
-
come fate a lecarla?
ciao a tutti...volevo chiedere a voi maschi o femmine(risp tutti!!) come fate a leccare le parti intime di una raga..il mio raga me lo chiede sempre e io nn voglio xk ho paura k ci sia qualcosa k mi faccia fare una figura di merda..tipo l'odore ank se ho una buona igene intima,le perdite di muco vaginale..ecc ecc.. :roll:
-
ma fregatene, se vuoi che te la lecchi, e anche lui vuole lasciaglielo fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ma fregatene, se vuoi che te la lecchi, e anche lui vuole lasciaglielo fare.
Appunto. E' lo stesso discorso per i pompini: lui vuole, ma pensa che a te faccia schifo.
Orsù..
-
Una buona igiene intima va bene.
Per il resto, son pensieri e dubbi che credo abbiamo avuto tutti.
E' normale che tu t ponga lo scrupolo, ma non credo che te ne debba preoccupare se gli va, fatelo. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Appunto. E' lo stesso discorso per i pompini: lui vuole, ma pensa che a te faccia schifo.
Orsù..
-
vai tranquilla...non preoccuparti!!se lui lo vuole che problemi ci sono ;)...poi hai detto di aver una buona igiene intima...non pensarci troppo su!
-
Quote:
Orsù..
-
fin ke si fanno le cose cn un goccio di responsabilità a fanculo il pudore!!! ;)
-
forse hai questi dubbi perchè non ti senti pronta!! mia sorella ha 13 anni come te e se sapessi che pensa già a fare sesso orale nn so come potrei reagire!
non voglio fare la moralista ma secondo me dovresti aspettare a farlo!c'è tanto tempo ancora, e quando sei più grande e consapevole di fare una cosa con una persona che ami, ti assicuro che è molto più bello! non bruciare le tappe, perchè potresti pentirti! :)
-
Quote:
Orsù..
-
Quote:
Orsù..
-
Quote:
Orsù..
-
-
a 13 anni te la vuoi far leccare? :o
-
:ok: non c'è niente di male a farlo se ti fa piacere fare sesso con il tuo ragazzo perche non fargli lecc... anche la tua fi... e non aver paura che se te lo chiede lui allora sicuramente gli piacera
-
Quote:
Originariamente inviata da figaro76
:ok: non c'è niente di male a farlo se ti fa piacere fare sesso con il tuo ragazzo perche non fargli lecc... anche la tua fi... e non aver paura che se te lo chiede lui allora sicuramente gli piacera
voglio vedere se, quando avrai una figlia e se ce l'avrai, le dirai che non c'è niente di male farsela leccare a 13 ani!!! :shock:
-
Vai tranquillla...se lui vuole non c'è problema... batsa che sia fresca e che non odori di pesce :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Una buona igiene intima va bene.
Per il resto, son pensieri e dubbi che credo abbiamo avuto tutti.
E' normale che tu t ponga lo scrupolo, ma non credo che te ne debba preoccupare se gli va, fatelo. :)
-
Quote:
Orsù..
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Ma volete imparare a trombare prima ancora di imparare a scrivere(vedi titolo topic)?
13 anni...
Puah...
-
Il mio ragazzo un giorno mi ha fatto sesso orale ed è stato bellissimo...non sai cosa ti perdi.... :oops:
-
mi pare che non ha chiesto se secondo voi dovrebbe o non dovrebbe farlo... quindi fatevi i **** vostri e rispondete a quello che uno chiede...
boh!!!!tutti che giudicano... :x
-
Devi provare tutto nella vita!!!!!!!!!!!!
Fallo????????
-
Quote:
Originariamente inviata da GALLAGHERINA
mi pare che non ha chiesto se secondo voi dovrebbe o non dovrebbe farlo... quindi fatevi i **** vostri e rispondete a quello che uno chiede...
Quote:
Originariamente inviata da leonessa93
ciao a tutti...volevo chiedere a voi maschi o femmine(risp tutti!!) come fate a leccare le parti intime di una raga..
Con la lingua? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da GALLAGHERINA
se nn vuoi essere giudicato nn scrivi un a discussione cosi in un forum...quindi i cazzi miei nn me li faccio... :evil:
-
se lui vuol dire che nn gli fa skifo...ke ti frega! se vuoi farlo... faglielo fare...
xò ragazzi veramente, lei nn ha kiesto se secondo noi è troppo presto o se deve o nn deve farlo... commentiamo senza giudicare... o sbaglio? :roll:
-
-
ma veramente qui nessuno litiga, o meglio il mio msg nn era un litigio.
-
vada per l' igiene intima...ma il bello del sesso orale è proprio sentire l'odore dei genitali del tuo partner...il cosiddetto odore del sesso...sta tranquilla e goditelo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da samedino
vada per l' igiene intima...ma il bello del sesso orale è proprio sentire l'odore dei genitali del tuo partner...il cosiddetto odore del sesso...sta tranquilla e goditelo!!!
finchè si tratta di odore ok.. ma poi se si esagera.. :smt078
come si fà? te inizia.. l'appetito vien mangiando.. quindi con l'esperienza e il tempo.. come dice un mio amico di roma: nessuno nasce imparato!! ;)