Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Non l'ho mai fatto però sono curiosa. Magari è piacevole.
ora capisco il senso della tua firma :D
-
sinceramente nn lo afrei ami ..ma ce chi piace!
-
Quote:
cinemaction
Lo vedi? prima dici "che schifo" poi dici "mi eccita". Lo vedi anche tu che è una cosa ambivalente che si goca sul filo di lama. E' un atto parasessuale che ha in se un sacco di implicazioni inconsce. Chi dice semplicemente "che schifo" non si è mai interrogato in profondità.
no spetta ... a me fa schifo se mi piscia addosso ma invece mi eccita la posizione del mio lui quando la fa.....
-
Quote:
VivaLaVida
no spetta ... a me fa schifo se mi piscia addosso ma invece mi eccita la posizione del mio lui quando la fa.....
certo ma come dire a te piace una cosa che x altri può essere assurda...
-
Quote:
lombra
certo ma come dire a te piace una cosa che x altri può essere assurda...
Appunto: ci sono talmente tanti fattori che variano. Per VivaLaVida è la posa di lui, da solo, con la sigaretta in mano. Per me potrebbe essere lei con le cuffiette che la fa distrattamente dietro un muretto in campagna, credendo di non essere vista. Ma magari è solo per me. Per tutti è diverso: Non penso che valga la pena elencare tutti i casi in cui "fa schifo".E' molto più intrigante capire perché in alcuni casi invece non solo non fa schifo, ma è eccitante. Capire sè è l'ambiente circostante, l'atteggiamento voluttuoso o sbarazzino del soggetto che la fa,o il valore effettivo dell'oggetto che viene bagnato... Per questo mi piacerebbe sapere in che situazione, per ciascuno, diventa un gioco eccitante farla, subirla o guardarla, ...visto che in molti casi invece è disgustoso!
-
mi fa semplicemente schifo!!!
-
-
E' inutile... sui forum il "senso comune" è più forte dell'amore di verità!
-
-
-
-
i gusti son gusti.....trovo più orripilante sentier 13enni che fanno sex.....magari solo x sentirsi più grandi.....ogniuno ha le proprie preferenze...
-
tornando al topic, è sempre stato il mio fetish farmi fare un pissing da una brava ragazza.
-
Io sono della buona e vecchia scuola "cacca und pipì fuori da ogni contesto sessuale"
Per il resto, a letto riesco a farmi piacere di tutto.
Tranne la cattiva igiene. Quella proprio non la tollero.
-
Quote:
maya
o per meglio specificare pisciare addosso all'altro... c'è gente che si eccita con la pipì
pensavo fosse una presa x il culo... mio dio che perversione (scusate)
-
tutti lì a scandalizzarsi xD... ma voi lo fate? NO e allora...
-
Quote:
Yoda
tutti lì a scandalizzarsi xD... ma voi lo fate? NO e allora...
Tu lo fai?
-
Mai provato e non m'interessa.
-
Quote:
Personne
Tu lo fai?
no ma non per questo mi metto a dire che chi lo fa è un pirla... son gusti... stop...
-
ma dai, non potete mettere la pipì e la pupù sullo stesso piano.vi ricordo solo che la pipì è sterile.
-
Quote:
favre4
ma dai, non potete mettere la pipì e la pupù sullo stesso piano.vi ricordo solo che la pipì è sterile.
Solo perché ho usato le due parole assieme nello stesso contesto non vuol dire per forza che io le abbia messe sul medesimo piano. La pipì potrà essere sterile quanto vuoi, ma farmi pisciare addosso non é esattamente fra le cose che io reputo più eccitanti. Stesso discorso per le feci. A me, personalmente la cosa non piace. Poi il resto del mondo può far quel che gli pare, se così gli va bene, io non lo critico affatto.
-
dici che non ti piacerebbe essere passiva. e avere un ruolo attivo?
-
Quote:
favre4
dici che non ti piacerebbe essere passiva. e avere un ruolo attivo?
Non mi piacerebbe nessuna delle due.
Preferisco la cera bollente addosso, come "perversione" sessuale.
-
Quote:
Il lupo
Si vabbè, fatti spruzzare di diarrea in bocca e poi ne riparliamo :lol:
Ahahahah :lol::lol::lol::lol:
-
avevo fame prima di aprire questo topic...
-
Quote:
† Nana †
Non mi piacerebbe nessuna delle due.
Preferisco la cera bollente addosso, come "perversione" sessuale.
ti stimo!!!bellissima la cera...
Cmq non mi è mai capitato di farlo e l'idea nn mi stuzzica particolarmente..
certo non lo escludo del tutto perchè tutto può succedere, però ora come ora direi...no!!!!!!!
-
non è per essere scortese ma...
cos'è google?
-
Quote:
Lantis
non è per essere scortese ma...
cos'è google?
il nome del mio gatto
-
Quote: