sono del parere che ognuno è libero di fare quello che vuole
anche se pensiamo siano malati di testa
Visualizzazione stampabile
sono del parere che ognuno è libero di fare quello che vuole
anche se pensiamo siano malati di testa
su questo non si discute.
peró credo ci sia una piccola parentesi
proprio ieri sera su Telecinco hanno fatto un reportaje sulla pedofilia.
Una giornalista infiltrata che aveva un'aspetto molto giovanile s'è fatta passare per una 13 enne e s'è data appuntamento con un tizio che le offriva denaro in cambio di altri appuntamenti previamente...e successivamente...
una che si fa condizionare cosi...è totalmente libera?
l'idea di pisciare contro la mia morosa non mi attira...
..bah mai fatt e nn penso lo farò mai..
Non l'ho mai fatto però sono curiosa. Magari è piacevole.
scherzi? :o
Chi?
ma ke skifo....
perversi...che schifo
a me già non piace la birra calda..
poi vabè non mi attizza molto..
preferisco una sana pisciata all'aria aperta(precisando non su ragazza)
non giudico nessuno, nella sfera sessuale ognuno è fatto a modo suo e ognuno ha le sue preferenze e perversioni.
sinceramente non l'ho mai provato e non mi ispira l'idea di provare...
massimo rispetto x ogni pratica sessuale
Non penso che questo elenco di "che schifo" possa portare un buon contributo. Sarebbe più saggio che scrivessero solo quelli che hanno qualcosa da dire di costruttivo. A me per esempio attrae in sé, quando è lei a farlo, non io. E' vero che è una parafilia, ed è vero che tutti abbiamo delle parafilie più o meno raccontabili. Io personalmente lo trovo intrigante, perché è il sesso della ragazza che "si esprime" liberamente e a modo suo. E l'atto diventa più o meno intrigante a seconda dell'età di lei, o di cosa sceglie (più o meno scientemente) di bagnare con la sua pipì, o a seconda di quanto lo faccia a spregio, o quanto per gioco, o se lo fa per essere guardata o lo fa credendo di essere sola. Tutti fattori che fanno oscillare questo atto da erotico a repellente. Ho letto di una ragazza di 20 anni che godeva nel fare la pipì nei cinema di nascosto durante i film, o nei ristoranti, al tavolo senza farsi notare. Era così attratta da questo meccanismo sessuale che si attuava tra lei e il decoro sociale, da avere adottato il sistema per farla sempre, senza essere scoperta provando un enorme eccitazione. Ed era questa sfida che creava l'eccitazione. E la sua eccitazione rendeva ecitante i suoi racconti.
Quindi per me è più interessante capire in quanti e quali modi questa pratica genera libido piuttosto che alzare gli scudi e dire sempre e solo "che schifo" a priori. Al centro del problema non c'è il fatto che l'orina è un rifiuto, ma il fatto che è un atto praticato esclusivamente col proprio sesso. Non è banale! Quindi non siamo banali!
è vero fa prorpio schifo...
pero a me per esempio mi eccita vedere magari di schiena il mio raga che in bagno sta a fare la pipi..
cioènn so come spiegarvi.... è forte e sexy la posizione in cui si mette...soprattutto se ha in mano una siga
Si ragà ma "fa schifo" non si dice. Rispetto, non fanno male a nessuno. "Non mi piace" è più consono.
c'è di meglio a mio avviso.
Tipo threesome, in 4, in 5, in 6, orgy, gangbang.... :D
Lo vedi? prima dici "che schifo" poi dici "mi eccita". Lo vedi anche tu che è una cosa ambivalente che si goca sul filo di lama. E' un atto parasessuale che ha in se un sacco di implicazioni inconsce. Chi dice semplicemente "che schifo" non si è mai interrogato in profondità.