ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 123

Cos'è il pissing?

  1. #81
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non giudico nessuno, nella sfera sessuale ognuno è fatto a modo suo e ognuno ha le sue preferenze e perversioni.
    sinceramente non l'ho mai provato e non mi ispira l'idea di provare...

  2. #82
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    massimo rispetto x ogni pratica sessuale

  3. #83
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non penso che questo elenco di "che schifo" possa portare un buon contributo. Sarebbe più saggio che scrivessero solo quelli che hanno qualcosa da dire di costruttivo. A me per esempio attrae in sé, quando è lei a farlo, non io. E' vero che è una parafilia, ed è vero che tutti abbiamo delle parafilie più o meno raccontabili. Io personalmente lo trovo intrigante, perché è il sesso della ragazza che "si esprime" liberamente e a modo suo. E l'atto diventa più o meno intrigante a seconda dell'età di lei, o di cosa sceglie (più o meno scientemente) di bagnare con la sua pipì, o a seconda di quanto lo faccia a spregio, o quanto per gioco, o se lo fa per essere guardata o lo fa credendo di essere sola. Tutti fattori che fanno oscillare questo atto da erotico a repellente. Ho letto di una ragazza di 20 anni che godeva nel fare la pipì nei cinema di nascosto durante i film, o nei ristoranti, al tavolo senza farsi notare. Era così attratta da questo meccanismo sessuale che si attuava tra lei e il decoro sociale, da avere adottato il sistema per farla sempre, senza essere scoperta provando un enorme eccitazione. Ed era questa sfida che creava l'eccitazione. E la sua eccitazione rendeva ecitante i suoi racconti.
    Quindi per me è più interessante capire in quanti e quali modi questa pratica genera libido piuttosto che alzare gli scudi e dire sempre e solo "che schifo" a priori. Al centro del problema non c'è il fatto che l'orina è un rifiuto, ma il fatto che è un atto praticato esclusivamente col proprio sesso. Non è banale! Quindi non siamo banali!

  4. #84
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Sono feticisti che provano piacere nell orinare addosso all altro e viceversa...

    ...molto romantico

  5. #85
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    massimo rispetto x ogni pratica sessuale
    purche gradita da tutti i partecipanti

  6. #86
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    è vero fa prorpio schifo...
    pero a me per esempio mi eccita vedere magari di schiena il mio raga che in bagno sta a fare la pipi..
    cioènn so come spiegarvi.... è forte e sexy la posizione in cui si mette...soprattutto se ha in mano una siga

  7. #87
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ragà ma "fa schifo" non si dice. Rispetto, non fanno male a nessuno. "Non mi piace" è più consono.

  8. #88
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    c'è di meglio a mio avviso.
    Tipo threesome, in 4, in 5, in 6, orgy, gangbang....

  9. #89
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ambivalenza

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    è vero fa prorpio schifo...
    pero a me per esempio mi eccita vedere magari di schiena il mio raga che in bagno sta a fare la pipi..
    cioènn so come spiegarvi.... è forte e sexy la posizione in cui si mette...soprattutto se ha in mano una siga
    Lo vedi? prima dici "che schifo" poi dici "mi eccita". Lo vedi anche tu che è una cosa ambivalente che si goca sul filo di lama. E' un atto parasessuale che ha in se un sacco di implicazioni inconsce. Chi dice semplicemente "che schifo" non si è mai interrogato in profondità.

  10. #90
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Lo vedi? prima dici "che schifo" poi dici "mi eccita". Lo vedi anche tu che è una cosa ambivalente che si goca sul filo di lama. E' un atto parasessuale che ha in se un sacco di implicazioni inconsce. Chi dice semplicemente "che schifo" non si è mai interrogato in profondità.

Discussioni simili

  1. Ehm...Cos'è?
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 11:09
  2. cos'è??
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 10:23
  3. Cos'è?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Salute e medicina
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 10:58
  4. Destra e Sinistra
    Da AlexDeLarge nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:16
  5. Che cos'é......
    Da Pinkangel91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:08