non giudico nessuno, nella sfera sessuale ognuno è fatto a modo suo e ognuno ha le sue preferenze e perversioni.
sinceramente non l'ho mai provato e non mi ispira l'idea di provare...
non giudico nessuno, nella sfera sessuale ognuno è fatto a modo suo e ognuno ha le sue preferenze e perversioni.
sinceramente non l'ho mai provato e non mi ispira l'idea di provare...
massimo rispetto x ogni pratica sessuale
Non penso che questo elenco di "che schifo" possa portare un buon contributo. Sarebbe più saggio che scrivessero solo quelli che hanno qualcosa da dire di costruttivo. A me per esempio attrae in sé, quando è lei a farlo, non io. E' vero che è una parafilia, ed è vero che tutti abbiamo delle parafilie più o meno raccontabili. Io personalmente lo trovo intrigante, perché è il sesso della ragazza che "si esprime" liberamente e a modo suo. E l'atto diventa più o meno intrigante a seconda dell'età di lei, o di cosa sceglie (più o meno scientemente) di bagnare con la sua pipì, o a seconda di quanto lo faccia a spregio, o quanto per gioco, o se lo fa per essere guardata o lo fa credendo di essere sola. Tutti fattori che fanno oscillare questo atto da erotico a repellente. Ho letto di una ragazza di 20 anni che godeva nel fare la pipì nei cinema di nascosto durante i film, o nei ristoranti, al tavolo senza farsi notare. Era così attratta da questo meccanismo sessuale che si attuava tra lei e il decoro sociale, da avere adottato il sistema per farla sempre, senza essere scoperta provando un enorme eccitazione. Ed era questa sfida che creava l'eccitazione. E la sua eccitazione rendeva ecitante i suoi racconti.
Quindi per me è più interessante capire in quanti e quali modi questa pratica genera libido piuttosto che alzare gli scudi e dire sempre e solo "che schifo" a priori. Al centro del problema non c'è il fatto che l'orina è un rifiuto, ma il fatto che è un atto praticato esclusivamente col proprio sesso. Non è banale! Quindi non siamo banali!
è vero fa prorpio schifo...
pero a me per esempio mi eccita vedere magari di schiena il mio raga che in bagno sta a fare la pipi..
cioènn so come spiegarvi.... è forte e sexy la posizione in cui si mette...soprattutto se ha in mano una siga
Si ragà ma "fa schifo" non si dice. Rispetto, non fanno male a nessuno. "Non mi piace" è più consono.
c'è di meglio a mio avviso.
Tipo threesome, in 4, in 5, in 6, orgy, gangbang....
Lo vedi? prima dici "che schifo" poi dici "mi eccita". Lo vedi anche tu che è una cosa ambivalente che si goca sul filo di lama. E' un atto parasessuale che ha in se un sacco di implicazioni inconsce. Chi dice semplicemente "che schifo" non si è mai interrogato in profondità.