ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

Come la prendereste se si addormentasse?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biondo83
    che palle voi donne con queste coccole, l'uomo dopo il sesso è spossato, si è mosso sicuramente + di voi(visto che la maggior parte di voi si fa scopare e basta....quante veramente sono padrone e cavalcano[non intendo solo la posizione con lei sopra] il proprio maschio?)
    L'uomo è stanco e se vuole dormire lasciatelo in pace, chi vi fa le coccole le fa solo perchè sa che altrimenti vi incazzereste perchè siete portate a pensare che lui non vi ami ma vi abbia usato solo per svuotarsi le palle.
    Se lui si addormenta lasciatelo in pace e riflettete: avete appena finito di scopare, sono necessarie altre coccole?

    questi discorsi da maschilista non li capisco proprio, anche se come concetto potrebbe anche andare bene.

  2. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/3/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai sono rare le volte che l'uomo vuole fare le coccole dopo il sesso, lo fa le prime volte che fate sesso, dopo un paio di anni.....non ha + bisogno di solidificare il rapporto.

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi addormento mentre ci facciamo un paio di coccole dopo

  4. #24
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non mi è mai capitato se per caso succedesse non lo so come la prenderei...

  5. #25
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    tanto io mi addormento prima di lui XD

  6. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma proprio sticazzi perchè cè un dopo? a cosa serve il dopo?

  7. #27
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    la prendo bene...avrà dato il meglio di lui!

  8. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Impossibile

  9. #29
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biondo83
    che palle voi donne con queste coccole, l'uomo dopo il sesso è spossato, si è mosso sicuramente + di voi(visto che la maggior parte di voi si fa scopare e basta....quante veramente sono padrone e cavalcano[non intendo solo la posizione con lei sopra] il proprio maschio?)
    L'uomo è stanco e se vuole dormire lasciatelo in pace, chi vi fa le coccole le fa solo perchè sa che altrimenti vi incazzereste perchè siete portate a pensare che lui non vi ami ma vi abbia usato solo per svuotarsi le palle.
    Se lui si addormenta lasciatelo in pace e riflettete: avete appena finito di scopare, sono necessarie altre coccole?
    Io non mi faccio scopare.... Faccio sesso con un uomo e lui lo fa con me.. è ben diverso!
    E fortunatamente non mi è mai capitato di avere un ragazzo come te.. xkè penso che l'avrei mandato a quel paese dopo poco... Quando si ama una persona le coccole vengono spontanee, sia da una parte che dall'altra..
    Inoltre non sono le coccole che solidificano un rapporto... ma che bello stare con una persona che dopo due anni sa solo fare un po' di su e giù e si dimentica di tutto il resto... sei povero ragazzo.

  10. #30
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biondo83
    che palle voi donne con queste coccole, l'uomo dopo il sesso è spossato, si è mosso sicuramente + di voi(visto che la maggior parte di voi si fa scopare e basta....quante veramente sono padrone e cavalcano[non intendo solo la posizione con lei sopra] il proprio maschio?)
    L'uomo è stanco e se vuole dormire lasciatelo in pace, chi vi fa le coccole le fa solo perchè sa che altrimenti vi incazzereste perchè siete portate a pensare che lui non vi ami ma vi abbia usato solo per svuotarsi le palle.
    Se lui si addormenta lasciatelo in pace e riflettete: avete appena finito di scopare, sono necessarie altre coccole?
    Ma da dove sei uscito da un pacchetto di patatine tu...

    Indossi il vuoto con gran classe ragazzo, vorrei proprio guardarti in faccia.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima