Originariamente inviata da biondo83
questi discorsi da maschilista non li capisco proprio, anche se come concetto potrebbe anche andare bene.
Originariamente inviata da biondo83
questi discorsi da maschilista non li capisco proprio, anche se come concetto potrebbe anche andare bene.
dai sono rare le volte che l'uomo vuole fare le coccole dopo il sesso, lo fa le prime volte che fate sesso, dopo un paio di anni.....non ha + bisogno di solidificare il rapporto.
io mi addormento mentre ci facciamo un paio di coccole dopo
non mi è mai capitato se per caso succedesse non lo so come la prenderei...
Originariamente inviata da chica_latina
ma proprio sticazzi perchè cè un dopo? a cosa serve il dopo?
Impossibile
Io non mi faccio scopare.... Faccio sesso con un uomo e lui lo fa con me.. è ben diverso!Originariamente inviata da biondo83
E fortunatamente non mi è mai capitato di avere un ragazzo come te.. xkè penso che l'avrei mandato a quel paese dopo poco... Quando si ama una persona le coccole vengono spontanee, sia da una parte che dall'altra..
Inoltre non sono le coccole che solidificano un rapporto... ma che bello stare con una persona che dopo due anni sa solo fare un po' di su e giù e si dimentica di tutto il resto... sei povero ragazzo.
Ma da dove sei uscito da un pacchetto di patatine tu...Originariamente inviata da biondo83
Indossi il vuoto con gran classe ragazzo, vorrei proprio guardarti in faccia.