Ma no, nn guardo queste cose...nn poso fare confronti perchè ho avuto esperienze solo con il mio ragazzo..cmq io nn sceglierei il mio ragazzo in base al suo pene..quindi ti dico che se lo sai usare bene nn dovresti porti queste domande...
Ma no, nn guardo queste cose...nn poso fare confronti perchè ho avuto esperienze solo con il mio ragazzo..cmq io nn sceglierei il mio ragazzo in base al suo pene..quindi ti dico che se lo sai usare bene nn dovresti porti queste domande...
Originariamente inviata da monique
:smt081Originariamente inviata da _Robertina_!
si guarda prima di un rapporto la prima cosa che noto è se lui ha "un pene lungo con un glande piccolo oppure un pene piu' corto ma con un glande piu' voluminoso"... e poi valuto di conseguenza
io penso ke,nei suoi panni,t avrei già mollato da un pezzo..fregandomene del grande problema glande!Originariamente inviata da lexington steele
Scusa, ma se sta con te, vuol dire che gli vai bene così, quindi che problemi ti fai?? Se il mio ragazzo mi facesse certe domande mi preoccuperei..
Originariamente inviata da John Galliano
Questo ragazzo mi fa paura..
non saprei... di certo so che per alcune donne l'unica cosa di grosso che vogliono è il conto in banca...
mi auguro per lei di noOriginariamente inviata da aNeMy