phauhauhauauahauahuahahaauhauhaua
phauhauhauauahauahuahahaauhauhaua
non parliamo di cose di cui non sappiamo nulla, grazie!Originariamente inviata da LimiteEsente
Boniz infatti ho confuso il significato americano del fetish quindi cancellate ciò che ho scritto. Ma non serve tu ti ponga in un determinato modo visto che il rispetto credo debba sempre esserci, soprattutto con chi è più grande di te.
Cmq non sei neanche un feticista nel tuo caso quindi vai tranquillo anche se, a mio avviso, o te lo togli questo sfizio o aspetti che ti passi tutto.
Sono fasi che si attraversano, poi dipende magari ne hai una marea di fantasie del genere ed in quel caso le soddisferai a tempo debito con una persona fatta a modo tuo.
Prova cmq con dolcezza e simpatia a capire cosa piace alla tua lei, magari è un po inibita per alcune cose, no?
That's all...
scusate se scrivo di una cosa così stupida,non crediate ke io mi senta tanto diverso! In fondo è vero: una perversione ce l'hanno tutti. Vi confesserò ke, skerzandoci su (ma non troppo, almeno x quanto mi riguarda), le avevo kiesto se avrebbe realizzato questa fantasia per me. Lei, ovviamente, si è messa a ridere e mi ha detto qualcosa come "camera mia ètroppo piccola, lì un ring nomn ci sta!"...
cmq gliene parlerò ancora, magaqri le kiedeerò ke ne pensa seriamente e cosa piacerebbe a lei...
grazie x i consigli!
ho cercato su wikipedia la definizione di feticismo, e avevo ragione , ma non preoccuparti, secondo alcunin come me, il feticismo è considerato normale e non una malattia, poi sono daccordo con limiteesente nel dire che può benissimo essere una fase transitoriaOriginariamente inviata da demone.85
Originariamente inviata da Sally