Se 1 vecchio/a di 80 anni miliardario/a vi offrisse 2 mil€ x passare 1 notte di sesso a fare qualsiasi cosa vi kieda.ACCETTATE?
Visualizzazione stampabile
Se 1 vecchio/a di 80 anni miliardario/a vi offrisse 2 mil€ x passare 1 notte di sesso a fare qualsiasi cosa vi kieda.ACCETTATE?
Per 2mila euro?
Non ci andrei nemmeno fosse un giovane ventenne di bell'aspetto e superdotato.
2 milioni di euro...mi cambiano la vita...anche quella dei miei figli...e se mi va bene pure dei miei nipoti...quindi accetto...
per una notte non morirò mica....al massimo vomiterò per due giorni :smt078 :smt118
per 2 milioni di euro me lo faccio pure buttare in culo....
Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da nomade1985
no piuttosto resto senza un centesimo a vita, ma mi faccio chi voglio
Ma son mila o milioni? :evil: spiegati meglio.
rum :lol:
cmq se fossero milioni sarei portata ad accettare.. acnhe se non so se riuscierei quando dovrò trovarmelo di fronte :?
Quote:
Originariamente inviata da Sally
rifiuterei immediatamente, la mia dignità non ha prezzo.
Io gli direi "Si certo!", poi lo farei inginocchiare e gli direi di cominciare a lavorare di bocca...
Appena s'avvicina lo pio pe le recchie e je dò na ginocchiata in faccia da faje saltà tutti i denti.
Poi in modo composto mi avvio all'uscita esclamando:
"C'hai 2 shampii de vita, ma la fai finita co ste cazzate, fatte na partita a carte in qualche ospizio e gioca coppe!"
Praticamente io la mia maschilità non la darei via per nulla al mondo, oltretutto se è possibilmente vero che potrebbe anche non venirlo a sapere nessuno, è anche vero che sarebbe una cosa indimenticabile ed annienterebbe l'orgoglio di chiunque ne abbia un briciolo.
That's all...
x carita no!!!!!!!!!!! che schifo
pienamente daccordo con carloooo
Quote:
Originariamente inviata da keira
2 milioni di euro? il mio corpo non è in vendita!
Penso che accetterei, penso che gli porterei anche la mia ragazza se ne aggiunge 1.
ma senza pensarci 2 volte
stai cercando carne fresca per tuo nonno?Quote:
Originariamente inviata da psycho83
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Ma tu nn hai un cazzo da fare tutto il giorno che aprire topic inutili con discussioni che si fanno quando si ha circa 14-15 anni? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Penso proprio che lo farei.
Neanche se fossero tre i milioni accetterei
e ci hai anche pensato?????SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...però pagamento anticipato...non ci crede nessuno ai tuoi finti scrupoli o morale
io dico che bisognerebbe trovarsi in questo bivio nella realtà per poter rispondere:
adesso rispondo che nn lo farei perchè nn voglio ricordare a vita quello che ho fatto ......ma dico che se fossi in un momento in cui la mia famiglia è in seri guai economici e l'unica soluzione per campare sarebbe una notte con questo nonnino ci penserei bene prima di nn accettare....ma lo farei solo per motivi veramente gravi, nn per aumentare il mio conto in banca ma per migliorare una situazione tragica famigliare...poi penso che è molto difficile che ti arrivi nella vita una proposta del genere.............quindi....
certo che lo farei.
NO :|
ma vaffanculo :lol:
quoto di brutto!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da nomade1985