Ma tu nn hai un cazzo da fare tutto il giorno che aprire topic inutili con discussioni che si fanno quando si ha circa 14-15 anni?
Ma tu nn hai un cazzo da fare tutto il giorno che aprire topic inutili con discussioni che si fanno quando si ha circa 14-15 anni?
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da Carlooo
Penso proprio che lo farei.
Neanche se fossero tre i milioni accetterei
e ci hai anche pensato?????SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...però pagamento anticipato...non ci crede nessuno ai tuoi finti scrupoli o morale
io dico che bisognerebbe trovarsi in questo bivio nella realtà per poter rispondere:
adesso rispondo che nn lo farei perchè nn voglio ricordare a vita quello che ho fatto ......ma dico che se fossi in un momento in cui la mia famiglia è in seri guai economici e l'unica soluzione per campare sarebbe una notte con questo nonnino ci penserei bene prima di nn accettare....ma lo farei solo per motivi veramente gravi, nn per aumentare il mio conto in banca ma per migliorare una situazione tragica famigliare...poi penso che è molto difficile che ti arrivi nella vita una proposta del genere.............quindi....
certo che lo farei.
NO
ma vaffanculo
quoto di brutto!!!!!!!!!Originariamente inviata da nomade1985