no..è ke nn sa cm svuotarsi le palle..Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
scusate :oops:
Visualizzazione stampabile
no..è ke nn sa cm svuotarsi le palle..Quote:
scusate :oops:
esatto, può essere una motivazione..Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
no forse mi sn spiegata male ioa desso sn fidanzata da piu di un anno e sn innamortissima ho solo detto ke in passto è successo e nn c'è nulla di amle tutto qua.. sn daccordo cn te ke dobbiamo tenerci alla nostra reputazione ma nn è essere tr***e fare sesso una volta sola cn una persona consociuta da poco tutto qui.poi sn daccordo ke fare l'amore è la piu bella cosa ke ci siaQuote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
già mejo ;) anke se io n c riuscirei..Quote:
Originariamente inviata da barbara987
Ogni sabato sera vado a ballare e capita molto spesso di conoscere ragazze che te la danno subito...e io ke dovrei fare...?rifiutare...?non sono mica maleducato io!!quindi mi sacrifico e sto al gioco... :)
in effetti le ragzze accusano noi, quando poi la maggior parte delle volte sono loro che ci provano...Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
magari nn sono le prime a provarci,xo qnd ci provi ci stanno!
questo è vero l'ho notato anke io sopratutto quelle di 15/16 anni orami è come se si fosero invertiti i ruoli io mi ricordo ke quando avevo il 14 15 anni le ragazze erano diverse..boh..Quote:
si magari una botta e via :lol:
Ma come sei carino...la pensiamo allo stesso modo....ti quoto!Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
E finitela di andare Off Topic.
Grazie.
No, non mi è mai successo e per come sono io penso che non succederà mai (preferisco fare l'amore con una persona alla quale voglio bene).
Però non condanno nè giudico chi l'ha fatto.
Un conto è chi fa collezione di ragazze o ragazzi.. un conto è chi per una o due volte si è lasciato andare.. non credo che una persona che per una volta ha agito d'istinto ed ha colto l'attimo si debba x forza considerare immatura ed immorale... dai su capita!
Sono d'accordo.Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Comunque a me non è mai capitato.
Perchè non sono ancora venuto a trovarti... :nice: ... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sn daccordoQuote:
si
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
:lol: :lol: :lol: scemo :evil:
Beh ma a te già ti conosco :roll: non vale :roll:
2 ore proprio no!..magari dopo la nottata! :roll: si cmq mi è successo più di una volta! :mucca:
Quote:
no
Quote:
quoto ogni singola parola....e complimenti,xke davvero poche persone della tua età riescono a regionare cosi..
è già, carlooo qst "botta e via" le faceva solo all'asilo, ormai è troppo maturo per queste cose...Quote:
Originariamente inviata da gigia
ho interrotto qui la lettura :)Quote:
Si siniceramente anch'io... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Umh... 6 ore vanno bene egualmente?Quote:
Originariamente inviata da psycho83
ti consiglio di leggerlo tutto, io stavo morendo dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
a me nn è mai capitato e per quanto mi riguarda nn capiterà mai. però nn c trovo niente d strano a lasciarsi andare qualche volta, se entrambi sn consapevoli che si tratta di una botta e via e c si vuole sl divertire insieme.
finalmente una ragazza che lo ammette, sembravano tutte delle santerelle qui...Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
mai capitato, cioè è capitato di baciare uno e appartarsi ma non ci sono andata a letto. Perchè non mi va.. ma non per pudore o morale o cazzate simili.. boh se non sono persa via non mi viene neanke voglia.
La finiamo di andare O.T.???