Visualizzazione stampabile
-
Re: io nn ho capito...
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
....perchè molte persone si fanno tanti problemi e paranoie su questo campo?????????? :lol:
Magari è un modo per confrontarsi con qualcuno che non conosci..alle volte capita di voler parlare di una determinata cosa con amici,genitori,però ci freniamo temendo di essere giudicati o semplicemente non riceve un consiglio obiettivo.
qui è molto più bello^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
bè nn credo siano paranoie, è solo discutere di opinioni diverse..
a te piacicono alcune cose ke a me possono fare skifo, nn xè sia un tabù, ma ke vuoi ke ti dica? per esempio se nn sbaglio eri qla ke diceva ke gli piace ingoiare.. a me invece fa skifo, nn ci trovo nulla ma proprio nulla di eccitante, anzi.. e nn sn paranoie ma punti di vista..
quoto :!:
-
Mi sembra più una critica per la parte maschile che parlano di insicurezza e di grandezza del pene etc. sono solo alcuni ragazzi non tutti, quelli che probabilmente non hanno mai avuto un gran contatto con la parte femminile. ma anche voi ragazze avete alcune paranoie se non avete mai avuto contatti intimi maschili "gli piacerò o meno, sono vergine o meno, lui è vergine o meno". Ci sono molti che hanno paura di cose nuove che non hanno mai scoperto, penso sia normale così-
-
Re: io nn ho capito...
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
....perchè molte persone si fanno tanti problemi e paranoie su questo campo?????????? :lol:
xke non tutti ne sanno kuanto te :nice:
-
mah...immaturità penso...asd asd
-
persone ke nn hanno piacere...inutili :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvyetta
Perchè non sanno vivere. Il sesso come il cibo e la sicurezza è uno dei beni primari dell'individuo. Il mondo intero non ha ancora risolto questi problemi per tutti. Vuol dire che c è gente che lo preferisce bruciare piuttosto che migliorare
-
Nadia, ma perché recuperi topic preistorici??? -_______-
-
Mi stanno venendo i 5 minuti spastici.
La smettete di riuppare topic di vecchia data? ve ne sarei davvero grata.