....perchè molte persone si fanno tanti problemi e paranoie su questo campo?????????? :lol:
Visualizzazione stampabile
....perchè molte persone si fanno tanti problemi e paranoie su questo campo?????????? :lol:
boh...problemi loro....
Quote:
Originariamente inviata da Honey
tipico di voi donne eh fare domande stupide?Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
:lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: OTQuote:
Originariamente inviata da schrek
ot.: more tu sei fuori dal contesto visto ke se una delle poke ke kuando parla accende il cervello :kiss:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
credo xke x molti il sesso è ancora un tabù
non è una domanda stupida è semplicemente la verità!!perchè stupirsi o vergognarsi su cose puramente naturali???????Quote:
Originariamente inviata da schrek
non per tutti sono naturali...
e purtroppo viviamo in una società e in una nazione (Italia=paese ancora fortemente bigotto e fortemente condizionato dalla morale cattolica) in cui il sesso è trattato ancora oggi come un tabù, non tanto dai giovani, quanto dai più anzianotti :oops:
Quote:
Originariamente inviata da bino!
non capisco di ke paranoie parli...
nemmeno ioQuote:
Originariamente inviata da Sally
le solite paronoie.... IO CEL'HO PICCOLO, IO CEL'HO GRANDE, IO DURO TANTO, IO DURO POCO, CHE SCHIFO QUELLO CHE SCHIFO QUELL'ALTRO....ecc....
bè nn credo siano paranoie, è solo discutere di opinioni diverse..Quote:
a te piacicono alcune cose ke a me possono fare skifo, nn xè sia un tabù, ma ke vuoi ke ti dica? per esempio se nn sbaglio eri qla ke diceva ke gli piace ingoiare.. a me invece fa skifo, nn ci trovo nulla ma proprio nulla di eccitante, anzi.. e nn sn paranoie ma punti di vista..
non posso esimermi dal quotartiQuote:
non intendo solo quello e nn farne un problema che so solo gusti....intendo anche quelli che si fanno problemi dicendo"17 CM è TROPPO LUNGO?VA BENE PER UN RAPPORTO???"(è un esempio!)Quote:
Cara mia io non mi faccio problemi,nell'ambito del sesso,è tutto da scoprire,peccato non sapere,perchè si può anche divertire un sacco. :!:Quote:
dai x 17 non sn cosi cretini.. :lol: non penso si facciano problemi :oQuote:
:D e cmq credo che di base tutti sti problemi se li faccia ki è insicuro..
:!: quoto alla grande.... :!:Quote:
Quote:
esactly
Quote:
Magari è un modo per confrontarsi con qualcuno che non conosci..alle volte capita di voler parlare di una determinata cosa con amici,genitori,però ci freniamo temendo di essere giudicati o semplicemente non riceve un consiglio obiettivo.
qui è molto più bello^^
quoto :!:Quote:
Mi sembra più una critica per la parte maschile che parlano di insicurezza e di grandezza del pene etc. sono solo alcuni ragazzi non tutti, quelli che probabilmente non hanno mai avuto un gran contatto con la parte femminile. ma anche voi ragazze avete alcune paranoie se non avete mai avuto contatti intimi maschili "gli piacerò o meno, sono vergine o meno, lui è vergine o meno". Ci sono molti che hanno paura di cose nuove che non hanno mai scoperto, penso sia normale così-
Quote:
xke non tutti ne sanno kuanto te :nice:
mah...immaturità penso...asd asd
persone ke nn hanno piacere...inutili :roll:
Nadia, ma perché recuperi topic preistorici??? -_______-
Mi stanno venendo i 5 minuti spastici.
La smettete di riuppare topic di vecchia data? ve ne sarei davvero grata.