:D e ma non trovo un letto con le sponde di ferro per poterlo legare :lol:Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
Visualizzazione stampabile
:D e ma non trovo un letto con le sponde di ferro per poterlo legare :lol:Quote:
a dir la verità la pensa all'esatto contrario, tu vuoi sentirti posseduta, lei "dominare"Quote:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e ma dai non dirlo così che poi mi prendono per deviata :o :lol:
Hai detto tutto :)Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
secondo a quello che avevo scritto è vero, però non mi dispiacerebbe anche legarloQuote:
ma scusate,il bondage nn è solo legare l'altra persona e renderla impossibilitata al muoversi? quindi di renderla passiva? cosa centrano le frustate e il sadomaso?? quello nn è bondage :roll:
Il Bondage è molto di più di legare per tenere fermi...Quote:
Originariamente inviata da saracva86
lo sei tu. Probabilmente ti ho sopravvalutato, sai cosa diceva Freud di chi ha un "bisogno inconscio di punizione"? Beh credo proprio di no se rispondi così. Informati poi scrivi.Quote:
Originariamente inviata da bongietto
Ma xke quelli che praticano il sadomaso dovrebbero essere dei malati mentali?Ma per quale stupido motivo?Allora ogni persona che pratica il sesso diversamente dalla penetrazione vaginale è malato?Come ci sono persone NORMALI che godono con la penetrazione anale...ci sono anche altre persone sempre NORMALI che godono nel dolore....non ci trovo assolutamente nulla di strano...ogni essere umano è caratterizzato da qlks che ci rende diversi...dico solo che mi stupisce l'affermazione di Carlo...come puo un comunista sfegatato come lui criticare la diversita di alcune persone?
e tu hai un bisogno inconscio di sesso.Quote:
e allora?? dicendo cosi dico ke sei malato mentale??
guarda non ci siamo proprio...
Perchè forse non son comunista? :? non ho mai detto d'esserlo e non ho mai votato un partito che abbia portato una falce e martello nel logo. Inoltre ho dato per 4 pagine la spiegazione a quanto affermo e continuo a ripetere che io, reputandomi non capace di definire chi è e chi non è mentalmente disturbato, mi debbo affidare, come dovreste fare tutti, a quanto dicono studi, studiosi ed analisi.Quote:
Originariamente inviata da Morgan89
Bongietto, non serve che io ti ripeti sempre quello, se non hai mai letto Freud è difficile che io riesca a spiegarti concetto per concetto perchè dovrei spiegartelo tutto in quanto tutto è collegato, quando e se lo studierai e vedrai la sua idea (ripresa poi da molti studiosi) del masochisto e di chi lo applica capirai le mie parole.
ooo ma nn mettete la morale dappertutto.. se è una cosa che piace e nella quale sono tutti consapevoli e liberamente scelgono di farlo.. che male c'è..
io a volte provo piacere a farmi picchiare cmq ^^ :oops:
:| .......................... :roll: cooomunque non è una questione di morale
Invece la morale c'entra fidati.Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
si ma relativamente...Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
naturale che poi la cosa è soggettiva..
Non è tanto un discorso di soggettività.Quote:
E' un discorso che anche la morale fa la sua parte e fidati né ha sempre tanta di parte.
Per alcune persone la morale c'entra, ma io non sono entrato in merito a questa questione, mi sono soltanto limitato a scrivere quanto è accertanto da psicologi e psichiatri. Io però non giudico queste persone, possono fare quello che vogliono, ma sicuramente non possono smentire l'operato di persone qualificate senza portare prove o studi che confermino la loro ipotesi.
Ma in effetti non ho citato minimamente te.Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Comunque molto probabilmente hai ragione.. e ineffetti io nn contesto la gente che lo fa-.-" se sono contenti loro perchè io non dovrei esserlo?
Però sono cose che non condivido.. che non farei mai..
Questo è tutto un altro bel paio di maniche.Quote:
ah, pensavo ti stessi riferendo a me.. :)Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ti piacerebbe avere uno schiavetto leccapiedi molto soft?
Niente da aggiungereQuote:
Quoto.Quote:
La morale non c'entra un fico secco col discorso che stiamo facendo.
Feste fetish :)
Concordo con chi ha aperto l'argomento.
Anche io adoro la dominazione e le torture soft, non c'è proprio nulla di male.
Io non ci trovo niente di male, anzi, tutt'altro: Mi piace.
E sono di mentalità molto aperta, quindi non mi disturba ammetterlo.
:)
In piccole dosi mirate piace pure a me.... Sono gusti.
ho letto tutto..
e m sembra che molta gente abbia idee abbastanza "generiche" sul bondage e sulla dominazione.. pratiche che nn prevedono per forza il dolore fisico..
il bondage(ovvero l'arte del legare) non mira a far male ma ad immobilizzare il partner e tenerlo sotto controllo.
la dominazione invece mira al rendere il partner un tuo oggetto una creatura sottomessa che vive per il tuo piacere. quindi nn per forza devi frustarlo o piccchiarlo. Certe mistress e certi padroni lo fanno x mantenere il loro"potere" ma è semplicemente una carta in + del gioco
poi per il S/M molta gente pensa che sia chi infligge dolore a tenere le redini del gioco ma in realtà è lo schiavo(o come vogliamo chiamare chi subisce dolore) che cn una parola cocordata decidere quando fermare il gioco ..
detto questo se a me piace farmi mordere dalla mia compagna sono masochista quindi secondo alcuni malato.. io m ritengo una persona normale.. certi tipi di "dolore" possono essere piacevoli ma è molto soggettivo..
io consiglio d provare prima di criticare :D ma questo è solo l'umile pensiero che gira nella mia mente
io non giudico se a uno/a piace fare queste cose è liberissimo/a di farlo....