nn m ricordo alle medie seconda credo...boh...bè ho inparato da sola nn so cm ho fatto...
nn m ricordo alle medie seconda credo...boh...bè ho inparato da sola nn so cm ho fatto...
4a o 5a elementare circa...
ero nella vasca da bagno e mia mamma era andata via per un po'.
ero solito giocare con le bottigliette dei bagnoschiumi/shampoo vuote, non so se avete presente... ad un certo punto ho constatato un'affinità di diametro fra i loro buchi ed un paletto appuntito che nel frattempo aveva fatto la sua comparsa fra la schiuma, un poco più sotto...
toh, che bello.. sembra fatto apposta! flop! ..... flop! .. flop! flop!! flopflopflop... e poi immaginate com'è andata a finire...
be....ero piccolo,avro avuto 11 anni...
prima media...a scuola tutti i maskietti dicevano " ragazzi le pippe, le pippe" e i più esperti " vi spiego io cm se fanno!!!"..allora tutto curioso vado a casa..erano tipo le 7 di sera e sul letto..
up&down up&down..
brrrrr manco sn venuto ma fatto pure male ihihihi poi con il passare del tempo..
brrrrrrrrr
il mio braccio destro è pronto a sfidare chiunque LOL
io in 2 media
eiaculare sì, è impossibile a quell'età. Ma può capitare che si possa iniziare a trastullare con il joystick già verso i quattro anni.Originariamente inviata da gianlukinovic
non mi ricordo è stato tanto tempo fa....
comunque mi piace di più se a farmele sono le ragazza....
da solo c'è poco divertimento!!!!!!!!!!
nel bagno delle scuole media perchè avevo una prof veramente arriz....ehm hot!
Devo dire che inizialmente mi sono impaurito quando ho visto "uscire qualcosa" proprio perchè non sapevo la quantità...cmq indimenticabiel per il piacere!!!!
Non ricordo... Penso attorno ai 13 + o -
Quando o si guardava qualche film oppure andavo a letto e mi mettevo a pensare a certe cose
14 anni