Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Liqua
Più che divertente a me sa di ridicolo,non ho bisogno di fingermi qualcos'altro,la vedrei così.
totalmente in disaccordo!..si chiama gioco!!
-
Quote:
mutasci
è bello fare dei giochini... aiuta, sfizia, e soprattutto spezza (quando si parla di un rapporta che va avanti da tempo) la quotidianetà
quindi.....
si ai giochini!!!!!
;) :ok:
:lol::lol::ok::ok::ok::ok::ok::ok::P
-
Quote:
† Nana †
Io sono una di quelle che se le domini con immense forza e passione, si risvegliano magicamente. :lol:
qua sono io ad approvare in toto :nice:
-
ogni coppia ha il suo standard certo è che giocare è uno dei modi + divertenti x provocare (sessualmente) divertirsi un modo alternativo al solito pompino e ditalino x poi finire con la penetrazione. chi è d'accordo?
-
Ogni tanto non guasta far galoppare la fantasia:lolll:
-
che stronz.ate,se per eccitarvi dovete fare i giochini :roll: siete messi male,se c'è un forte erotismo i giochini non servono a nulla, la bellezza del gioco sta nell'essere se stessi senza essere proprio ridicoli
-
Quote:
KIss of Death
che stronz.ate,se per eccitarvi dovete fare i giochini :roll: siete messi male,se c'è un forte erotismo i giochini non servono a nulla, la bellezza del gioco sta nell'essere se stessi senza essere proprio ridicoli
Ma per favore.
Capisco che possano non piacere, neanche io ne vado matta. Ma da quì a dire che son stronzate ne passa.
La routine a volte distrugge anche il più forte degli erotismi. Sta' 10 anni con una persona, poi riparliamone.
-
io una volta ho fatto la parte del pastore,e lei della pecorella :D
-
Quote:
K1ll3r
io una volta ho fatto la parte del pastore,e lei della pecorella :D
Oddio ma io questo giochino lo faccio sempre, non per spezzare la routine :o
:lol::lol::lol:
-
voglio farlo con addosso l'equipment da softair... è un mio immenso sogno erotico...:083: