Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Più che divertente a me sa di ridicolo,non ho bisogno di fingermi qualcos'altro,la vedrei così.
-
è veramente ridicolo... se ho voglia di altro..cambio direttamente patner :|
-
a me piacciono un sacco di giochini ...senno dove sta il divertimento
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
è veramente ridicolo... se ho voglia di altro..cambio direttamente patner :|
ma nn è che la trombata deve essere solo un fatto meccanino spingispingispingispingispingiahhhhahhhhahhhhsìì ìììahhhhhbomstop -_-'
ridicolo è chi piglia la vita troppo sul serio
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma nn è che la trombata deve essere solo un fatto meccanino spingispingispingispingispingiahhhhahhhhahhhhsìì ìììahhhhhbomstop -_-'
c hai pienamente ragionissima..
cmq una cosa non avendo io mai fatto giokini.. come glieli propongo? cioè non è ke posso andare da lui a dirgli.. ehy oggi voglio fare la segretaria.. bo non saprei come fare.. se qualcuno sa rispondermi :) grazie!
-
Quote:
tesoro se c'è una cosa che evito è proprio la trombata meccanica :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
tesoro se c'è una cosa che evito è proprio la trombata meccanica :nice:
ah sei una tutta candele e carezze e menate varie......bah cè a chi piace :roll:
-
Quote:
ah sei una tutta candele e carezze e menate varie......bah cè a chi piace :roll:
no sn il contrario :|
-
Quote:
Originariamente inviata da ariete
io non penso ci sia niente di ridicolo ma soprattutto non cè niente che non va nel nostro rapporto e sicuramente non ci serve questo per farci eccitare (per rispondere a tutti) è semplicemente un modo diverso per rendere una situazione piu divertente magari con cose che sorprendono.... ;)
vabbè poi cmq ognuno la pensa come vuole....io con il mio amore mi diverto tantissimo a farli...!!! :lol: :lol: :lol:
:kiss: tiamotantocucciolottomio :kiss:
ieri abbiamo fatto quello della segretaria che seduce il capo...mai provato prima...grazie per il suggerimento!!! ;)
Brava ariete, anche io sto con il mio ragazzo da 5 anni..ed escogito tutte le storielle più divertenti...è troppo bello...alle volte facciamo anche finta di litigare e poi fare pace.. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kalinifta
Brava ariete, anche io sto con il mio ragazzo da 5 anni..ed escogito tutte le storielle più divertenti...è troppo bello...alle volte facciamo anche finta di litigare e poi fare pace.. :ok:
Bellissimo questo. :D