Visualizzazione stampabile
-
Fatto al mare, in piscina, nella vasca e nella doccia.
Il preferito è sotto la doccia, ovviamente in una di quelle docce grandi (se no occorre prima aver frequentato un corso di contorsionismo..idem per la vasca da bagno).
Al mare è scomodo, sia per lo onde che per l'instabilità della sabbia.
In piscina non è male, ma ovviamente non è sempre facile trovarne una vuota.
Nella vasca da bagno è scomodissimo, oltre al fatto che l'acqua finisce dappertutto..
-
Con tutti quelli che l'hanno fatto al mare l'acqua dovrebbe essere bianca :lol: :lol: :lol:
-
io ho provato nella vasca... mai piu!!! 1 xke in 2 nella vasca normale nn si sta comodissimi e 2 xke l'acqua skizza da x tutto e ho quasi allagato il bagno.... kmq e vero ke l'acqua ha un effetto ritardatario
-
se l'acqua in cui fai l'amMmore è prossima ai 10 °C certo che è ritardante...
poi beh se m assicurate che a voi fa qst effetto... c credo :lol: a me non cambia...
se fai una bagno caldo l'effetto casomai è contrario... il caldo è un vasodilatatore! non vasocostrittore...
-
Re: in acqua....
Quote:
Originariamente inviata da GALLAGHERINA
ciao a tutti volevo sapere se avevate mai fatto l'amore in acqua(al mare in piscina,nella vasca di casa...),vorrei sapere com'è stata la vostra esperienza... chi non prende la pillola non può farlo se usa solo il preservativo,che consigli avete???? :kiss:
al mare (Riccione), in piacina, alle terme e nella vasca da bagno.
-
la penetrazione sinceramente non mi dice un granche...pero mi eccita l'idea dell'acqua in se...
anche se...adoro...i capelli bagnati della tipa
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Mai provato ma mi piacerebbe farlo. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
bah cmq + ke bello direi trasgressivo.....x me la trombatina a letto rimane sempre il top :roll:
Monumentale! Fatto in un sacco di posti non li cito x non andare troppo fuori topic e x non sembrare lo sbruffone xò a letto è sempre al 1° posto.
Dicevamo, in acqua? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da UCN88
invece si! ne sono sicuro... a meno ke nn ci siano differenze tra i vari individui...
nn è l'acqua di x se a creare un effetto ritardante...è tutta la situazione che si viene a creare con i diversi stimoli(ad es. l'acqua magari nn proprio calda, il pensiero di poter essere scoperti, ecc) che possono creare un effetto ritardante
-
mi piacerebbe da matti farlo in acqua non ho ancora provato.....il massimo che ho provato è stato sulla sabbia di notte.......bello ma c era il vento.....