Originariamente inviata da sabarina
eh beh...
eh beh...
E anche più triploOriginariamente inviata da °daphne°
questo è quantoOriginariamente inviata da imok
Questa è bellissima,ne ho sentite tante ma ke si dilatava oddio ke ridereOriginariamente inviata da sabarina
cmq si rompe.
E se hai un rapporto sessuale completo,non sei più vergine.Il sangue non esce sempre.
Se fai sesso non sei più vergine punto e basta..
oh ma ca... l'ho ben scritto... può capitare nn s rompa data l'elasticità... ma se capite è una ROTTURA... volete m faccia rilasciare una documentazione firmata da mia cugina ostetrica?? nn so... s dilata ma nn s rompe? beh cm ho scritto capita al 20% delle donne... sei donna e lo sai meglio d me uomo... ma io so cs dico... nn sono ignorante... so molte cs...
si rompe e il sangue che di solito esce le prime volte è quello contenuto nei capillari dell'imene...
appunto... cavoli... mai che credete a qll che s dice... nn è che lo dico IO che sn un chimico (nonostante abbia una gran bella cultura ) ma sn affermazioni d medici, ergo esperti nel loro settore (s spera) xD
dipende da che forma ha l'imene, ci sono tre diverse "forme"....Originariamente inviata da .:lullaby:.
bucherellato.....(per capirci, tipo gruviera)....a mezza luna...e a circonferenca.(cioè bucato al centro)...a seconda di come è il tuo imene dipende la fuoriuscita di sangue....
ciao ciao