Si può variare il sapore dello sperma?!?!
Ad esempio attraverso diete specifiche o non so...
Visualizzazione stampabile
Si può variare il sapore dello sperma?!?!
Ad esempio attraverso diete specifiche o non so...
Che intendi di preciso??cioe se seguendo una determinata dieta il sapore cambia??!!! in tal caso la risposta e no,il sapore e sempre quello!!Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
prova a cambiare produttore.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
allora, lo sperma cambia di sapore a sexconda di cio che mangi... tecnicamente assume un cattivo sapore che bevi birra per esempio... invece è più gradevole se assumi carboidrati.. o almeno.. è quello che ho letto...
Quote:
Originariamente inviata da imok
Anche io ho letto cosi.. :smt016
allora... care ragazze e perchè no ragazzi... che ci crediate o no, ci sono molti modi per cambiare il sapore dello sperma...
Gli spermatozoi, e le proteine che contiene, compongono solo di 5% del volume totale del liquido spermatico... il resto è una combinazione di lubrificanti e fluidi seminali...
una delle maggiori lamentele che si sente in giro è la salinità dello sperma (è molto salato)...
Un modo per cambiarla? è superidratare il corpo (bere MOLTA acqua ridurrà l'ammontare di sale nel corpo, quindi anche nello sperma... altro modo per ridurre l'ammontare di sale (o al contrario di aumentarlo) è smettere (cominciare) di prendere diuretici...ovvero sostanze che legano con le molecole d'acqua e prevengono il loro rapido assorbimento nell'intestino grasso.Queste sostanze includono ogni cosa contenente caffeina.
Caffè, soda e tè aumentano la quantità di sale nello sperma legandosi con le molecole d'acqua.
Un altro notevole sapore proviene da una ghiandola (nn ricordo il nome... dopott sn un CHIMICO), la quale secerne una sorta di lubrificante/trasparente, dal sapore molto amaro.
La ghiandola è molto sensibile ai cambiamenti di livello del pH. Così, qualsiasi cibo con un livello alto del pH ne decrescerà l'acidità.
Un'altra cosa da provare è aumentare il livello di glucosio nel sangue.
Questo zucchero semplice può fluire attraverso il sangue nello sperma. Questo renderà lo sperma piu' dolce (sebbene non da molto).
Se lo sperma è normalmente dolce, il ragazzo ha il diabete e dopo aver fatto sesso dovreste portarlo all'ospedale per farlo controllare.
L' ultima cosa che potete fare è cambiare il livello di testosterone nel corpo. Questo ormone, normalmente prodotto nei testicoli, da allo sperma quel sapore di "gesso secco" (che lega in gola, ac tannico) e contribuisce molto al retrogusto che molta gente trova sgradevole.
Controllando il livello di ormoni conoscendo il bioritmo puoi adattare il sapore al gusto del tuo partner.
Ci sono altri modi per cambiarne il sapore, ma questi sono i principali, così prova e divertiti.
Ricordati che il processo ha bisogno di alcuni giorni e che le concentrazioni di cibo o le concentrazioni chimiche hanno molte interazioni... così ANDATECI PIANO...
:shock: :shock: :lol:Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
nn c trovo niente d strano... che t devo dire?
l'avere urina e anche lo sperma dolce è indice DI SOLITO d diabete... se vuoi t faccio parlare con un medico mio amico... xD
x il resto mi sembra d aver dato una risp completa e varia... non trovi? hasta luego
Quote:
Originariamente inviata da imok
Eheh grazie... :PQuote:
Originariamente inviata da insubriaco
No no la tua risposta è stata molto esauriente... E' solo che mi immaginavo la scena: lei che dopo il rapporto lo porta all'ospedale ;)Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
Xkè? quello attuale di sapore non ti piace? bhe, vedi lo sperma è come la birra, devi berne molta per fartela piacere.Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
ah ok... pito... pardon
buon week end xD
Quote:
Originariamente inviata da imok
fetta al là quanto amo sti tuoi topic puri e casti :smt007
cmq il mio sa di martini con ghiaccio agitato e non mescolato 8-)
mamma che discussioni....ma l'originale non vi piace proprio?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla 007... ahahQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Quote:
Originariamente inviata da imok
:smt072 onda spermatica!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sto preoccupando :shock:Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
E invece il sapore della figa si può cambiare? :lol:
Se il mio sperma deve assumere il gusto di ogni cosa che bevo...
Potrei metterlo in commercio come un unico iper alcolico che contiene uno svariato elenco di alcolici di qualunque tipo. :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq.....
dite vero????????????????????????????? :roll: :| :| :| :shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
Non lo so ma a me piace tanto così com'è a se ti devo dire la verità prima di rilavarmi la bocca faccio passare diversi minuti per assaporalo meglio.
Cmq insubriaco ha pienamente ragione e non sbaglia su nessun punto.
Ciao raga!!!!!!! a presto :ok: :ok:
omonimo a me invece fa schifo troppo salaticcia x i miei gusti :? e poi il fatto di nn lavarti :| nn ci riuscirei mai :| infatti sono storiche le inkazzate a mostro della mia ex ( sempre sia lodata :evil: ) dopo ke glielo facevo perkè pareva ke scappavo al cesso a sboccà :lol:Quote:
Originariamente inviata da Umile
Poveraaaa...almeno ma aspettavi che finavate :P !!Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Comunque anche il vostro non scherza....è amarissimo :smt078
nn a caso INSUBRIACO docet... nn sono mica dottore x niente... ahahQuote:
Originariamente inviata da Umile
non pensate male ma parlando con il mio ragazzo è venuto fuori che alcune fidanzate dei suoi amici oltrea fare i pompini poi bevono lo sperma. ora per me è un mistero il sapore che ha e il fatto mi disgusta a tal punto che quando sto con il mio ragazzo più di qualche bacio "profondo" non riesco a fare. ora lui non mi ha mai chieso di farlo e non gliene importa niente perchè dice che siccome ho molta fantasia per certe cose lui è già soddisfatto così però dopo 4 anni di rapporto io vorrei sorprenderlo... però ho paura che se poi mi fa schifo gli vomito in faccia e non sarebbe per niemte carino. chi di voi è disposto a dirmi di che cosa sa più o meno lo sperma? ringrazio tutti quelli che risponderanno:oops:
:|:|lo bevono????.......da quel che ne so io spesso il sapore cambia da ragazzo a ragazzo perchè dipende anche dall'alimentazione(e da altri fattori che però non so) quindi credo che non si possa definire il sapore preciso..però ad esempio quello mio ragazzo pur non riuscendo ad associarlo a nessun altro sapore..ti posso dire che è dolciastro