Visualizzazione stampabile
assolutamente no...
Mi vergogno moltissimo, ma è anche vero che l'occasione non si è mai presentata perchè avevo la palestra di fronte casa..
Normalmente no, ma poi cambia da contesto a contesto.
Sinceramente non me ne fraga nulla :)
no...gioco a calcio e sono abituato!
La prima volta che l'ho fatta si :D Ma da allora l'ho sempre fatta senza problemi.
quando giocavo a calcio mai fatto problemi...
un po' mi vergogno :D
ma le donne xkè si vergognano?? :D
ma che vergogna, dopo la partita nella doccia mi diverto a mettere l'acqua gelida agli altri xD
No, per niente...
:roll: dipende se c'è gente che vedo tutti i giorni si...se è in palestra no
ciao, per te e per tutti quelli che condividono la tua situazione, consiglio di iscrivervi a un Gruppo Yahoo specifico, molto utile.
locker-roomsyndrome : Sindrome da Spogliatoio
ciao
un pò :D
Non faccio sport... Però ammetto che mi vergognerei...:oops:
io mi vergogno del mio fisico
peso 50 kg e sono magrissimo
non delle mie dimensioni
la faccio comunque se capita
ciao a tutti
io non mi vergogno x niente di fare la doccia comune....ma una volta mi è capitato in terza media che nei bagni della palestra sono entrate mezze ragazze della mia classe in doccia a fissarmi....loro a ridere,io me ne sono fregato e ho continuato a farmi la doccia,poi sono tornato il giorno dopo a farmi la doccia sempre la e sono capitate di nuovo e allora da quel momento basta....xk mi da fastidio dopo non x vergogna anzi per quello non ho problemi ma mi da fastidio degli sguadi continui puntati sul mio *****....mi volevano fare un video quando hanno visto che me ne fregavo
non ho mai avuto problemi
mai fatte....
paura di provocare invidia in altre persone
è da una decina d'anni ke gioco a calcio e faccio la doccia cn gli altri compagni... mai fatto problemi.. forse la prima volta dopo ke ho cambiato squadra... ma poi sempre senza problemi.. ormai nn ci penso nemmeno più a farmeli...
Morgana guarda che non è strano se una ragazza ti fa i complimenti per il tuo corpo...molte ragazze si dicono hai un bel seno o hai delle belle gambe...ecc...non è che è lesbica per forza eh..anzi se fosse lesbica probabilmente non te lo avrebbe detto...comunque se vuoi un altro parere sarò felice di aiutarti..
Comunque anche a me non piace fare la doccia comune..quando giocavo a calcio la facevo solo dopo le partite con la doccia privata..cioè chiuse..invece dopo gli allenamenti no...adesso che vado in palestra se nella palestra le doccie sono private la faccio se no la faccio a casa visto che non è lontana casa mia...ma non è che mi vergogni..cioè mi da fastidio farla con persone che non conosco e mi metterebbe a disagio..ma per dire al mare faccio il bagno nudo con i miei amici e mie amiche..ma sono persone che conosco alla perfezione e da tempo...la situazione però è diversa per dire da uno che gioca a calcio o ad altro da chi invece va in palestra..perchè se vai a calcio conosci i tuoi compagni ecc...in palestra invece sei tu per i fatti tuoi...
no problem x la doccia cn altri ragazzi
Non riesco a farmi la doccia con la porta aperta del bagno anke quando c'è solo mia sorella di 6 anni in casa...figuriamoci con altre xsone:?:?
Ciao, in realtà il problema è molto comune ma anche molto infondato. Succede anche a chi ha un pene normale o addirittura grande, ma non tutti sanno che: 1) Il pene visto dall'alto (cioè dalla nostra testa) appare più piccolo che visto di fronte 2) Il pene allo stato flaccido ha dimensioni variabili perché fattori climatici, fisici o emozionali determinano non solo il grado di circolazione, ma anche quello di avvicinamento e di allontanamento dal corpo La conclusione ovvia è che potremmo fare un vero confronto soltanto se tutti nella doccia pubblica avessimo il pene in erezione. Solo in quel caso si capirebbe con esattezza chi ce l'ha più lungo e chi ce l'ha più corto. La Sindrome spogliatoio o dismorfofobia peniena