Visualizzazione stampabile
-
io evito di farla negli spogliatoi ogni volta che posso, ma non e' una questione di vergogna. e' una questione di igiene e di comodita' (il mio bagno e' sempre pulito, posso stare quanto mi pare sotto la doccia, ho li' il mio docciaschiuma, il mio shampoo, la mia saponetta, per me la doccia e' un momento sacro).
quando pero' ad esempio dopo una partita di calcetto esco con gli amici, la doccia la faccio negli spogliatoi, non sto li' a tornare a casa. ho conosciuto pero' gente che piuttosto che far la doccia in comune non si lavava :no:
-
in piscina sempre fatta sempre problemi, poi le mamme hanno iniziato a portare dentro i "bambini" tipo fino a 13 anni a lavarsi nello spogliatoio con loro,che girano per lo spogliatoio con la lingua di fuori e sghignazzando come dei cretini, quindi me ne torno a casa.
-
mai avuto problemi a farla in comunee cmq il mio allenatore di basket un giorno è entrato nello spogliatoio e vedendo due mie compagni che facevano la doccia in mutande li ha derisi,questo è brutto ma almeno è servito per dargli una motivazione per confrontarsi con gli altri!e cmq sia io non credo che sia un fattore di igiene ma proprio di paurae di essere commentati.
-
io sempre fatto la doccia da tutte le parti...in palestra...quando facevo pallavolo.....
-
Non la faccio perchè mi fa senso fare la doccia in posti così.Preferisco tornare a casa,mi è capito di farla quando andavo in piscina ma ero davvero piccolina ^^.
Comunque (nel caso) non avrei vergogna.Non credo dovresti averne neanche tu ;)
-
MI VERGOGNO A MORTE... infatti quando andavo in piscina me la facevo sempre col costume addosso...
mi faccio la doccia solo se le doccie sono chiuse lateralmente e anche davanti in modo che nessuno mi possa vedere...
-
nulla d cui vergognarsi... siamo tutti maschi... io dopo gli allenamenti e le partite m faccio la doccia tranqui... no problem... anche x' d solito dopo s va da qlche parte e 1° nn ho voglia d andare a casa a docciarmi e poi uscire 2° andare in giro puzzone nn è da ME... xD
basta cn qst seghe mentali x sentimentali...
-
Ho sempre fatto la doccia in comune senza alcun problema...
-
ke problema c'è???
mi sembra una cosa naturale e cmq se ti vergogni degli estranei col tempo le conosci le persone anche in palestra
magari diventando amici nn ti vergogni più...
-
bho io dico la verità, non ho mai fatto la doccia in comune ...
però penso che mi sentirei in imbarazzo :roll:
-
.
ma in imbarazzo x cosa? :shock: :?
non volete mostrare l'uccello o vi sentite in imbarazzo a spogliarvi in generale davanti a qualcuno? ...nel senso...vi vergognate a spogliarvi anke se nn rimanete proprio nudi?
:(
-
credo sia normale provare un po d vergogna...e nn per paura d mostrare il proprio fisiko perkè magari nn c piace...semplicemente per senso d pudore.C sono persone ke hanno molto senso dl pudore e nn s trovano a loro agio a mostrarsi nudi anke se cn persone dl stexo sexo.E' una questione oggettiva...e se una persona nn se la sente e bn nn forzarla.E' tanto normale nn provarne ke provarne...
Tra le ragazze c puo exere qst senso d pudore e kredo pure tra ragazzi.Per il semplice fatto ke mlt persone fanno dl proprio corpo un qlks d molto intimo ke nn vogliono mostrare agl altri...senso dl pudore...solo qst..nn c'è nulla d male... :)
-
Ho bisogno dell'intimità del mio bagno per fare la doccia,con altri potrei farla ma sarei più superficiale e non mi curerei come faccio sempre sola.
-
Io non mi vergogno in palestra, dopo l'allenamento. Sarà ke sto con ragazze con cui sto 5 volte alla settimana, e che conosco da 8 anni... :roll:
Ma credo ke il mio caso è diverso, xkè è una squadra... :roll:
-
Un'anno ho convinto tutta la mia squadra a non farsi la doccia negli spogliatoi xchè qualche anno prima nella palestra in cui ci allenavamo avevano messo delle microcamere nelle docce. Credo di averne traumatizzate un paio...
Cmq a parte quel periodo lì...mai avuto nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Un'anno ho convinto tutta la mia squadra a non farsi la doccia negli spogliatoi xchè qualche anno prima nella palestra in cui ci allenavamo avevano messo delle microcamere nelle docce. Credo di averne traumatizzate un paio...
Cmq a parte quel periodo lì...mai avuto nessun problema.
se dici così spaventi anche me....chissà che non ci siano telecamere nel nostro spogliatoio....
-
Boh io quando giocavo a calcio mai avuto problemi :roll: solo un po' le prime volte... poi ti ci abitui :D:D:D
-
doccia in comune
Avete vergogna di fare la doccia in comune dopo lo sport ?
SI
NO
-
-
-
sempre fatta senza problemi, però ero alle medie ed era un po' diverso.
-
-
-
no. sia quando giocavo a calcio che ora quando mi capita di andare in palestra o robe simili mai avuto problemi.
-
No però mi infastidisce quando mi fissano... saranno invidiose :lol:
-
-
il mio habitat è in una squadra di pallavolo femminile :lol:
-
non mi piace per nulla , mi piace la mia privacy :)
-
-
no,l'avevo fino ai 15 anni credo.
certo l'altro giorno una ragazza in piscina mi fa:''hai un seno bellissimo'' e guardava tipo imbambolata. ''è duro senza smagliature e di certo una 3° abbondante del tutto naturale.ma come fai???''
ecco...io ho detto:''ho culo'' e me ne sono andata un po sotto shock :lol: :|