si ma non vieni a chiedere in un forum cose del genere, primo. e secondo, la macchina ok, chi non l' ha fatto? ma qua si esageraOriginariamente inviata da imok
si ma non vieni a chiedere in un forum cose del genere, primo. e secondo, la macchina ok, chi non l' ha fatto? ma qua si esageraOriginariamente inviata da imok
si esagera, ma ha anche 15 anniOriginariamente inviata da aNeMy
alla stazione in mezzo ai treni?Originariamente inviata da UCN88
in piazza ferrarese eviterei di sicuro,mi sentirei troppo osservato,sai com'è
X GLI ALTRI sn minorenne nn ho la makkina,nè posso affittare na camera d'albergo
allora resta all'asciutto..Originariamente inviata da Tornado MC
seee e devo stare fino a 18 anni senza kiavare??Originariamente inviata da aNeMy
capiterà un giorno di aver la casa libera no? devi per forza imboscarti nei luoghi piu segreti e oscuri? mah..Originariamente inviata da Tornado MC
Originariamente inviata da aNeMy
ci sono 7, e dico ben 7 giorni in una settimana... possibile ke non ce ne sia UNO in cui uno dei due ha la casa libera??? allargando il campo, diciamo ke in 2 SETTIMANE ci sono 14 giorni... e volendo in 3 ce ne sono 21 insomma prima o poi casa libera x due ore ce l avra uno dei due noooo??????
...ineffetti ...2 orette le puoi trovare sì...è impossibile ke stanno perennemente in casa e nn vadano nemmeno a fare la spesa ...approfiatane qnd vanno al supermerkato...boh!!!!Originariamente inviata da lalli
e invece no entrambe le nostre madri lavorano quando noi siamo a scuolaOriginariamente inviata da Naty