si ma non vieni a chiedere in un forum cose del genere, primo. e secondo, la macchina ok, chi non l' ha fatto? ma qua si esageraOriginariamente inviata da imok
![]()
si ma non vieni a chiedere in un forum cose del genere, primo. e secondo, la macchina ok, chi non l' ha fatto? ma qua si esageraOriginariamente inviata da imok
![]()
si esagera, ma ha anche 15 anniOriginariamente inviata da aNeMy
![]()
alla stazione in mezzo ai treni?Originariamente inviata da UCN88
![]()
in piazza ferrarese eviterei di sicuro,mi sentirei troppo osservato,sai com'è![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X GLI ALTRI sn minorenne nn ho la makkina,nè posso affittare na camera d'albergo![]()
![]()
allora resta all'asciutto..Originariamente inviata da Tornado MC
![]()
seee e devo stare fino a 18 anni senza kiavare??Originariamente inviata da aNeMy
capiterà un giorno di aver la casa libera no? devi per forza imboscarti nei luoghi piu segreti e oscuri?Originariamente inviata da Tornado MC
mah..
Originariamente inviata da aNeMy
![]()
ci sono 7, e dico ben 7 giorni in una settimana... possibile ke non ce ne sia UNO in cui uno dei due ha la casa libera??? allargando il campo, diciamo ke in 2 SETTIMANE ci sono 14 giorni... e volendo in 3 ce ne sono 21insomma prima o poi casa libera x due ore ce l avra uno dei due noooo??????
...ineffettiOriginariamente inviata da lalli
...2 orette le puoi trovare sì...è impossibile ke stanno perennemente in casa e nn vadano nemmeno a fare la spesa
...approfiatane qnd vanno al supermerkato...boh!!!!
![]()
e invece no entrambe le nostre madri lavorano quando noi siamo a scuolaOriginariamente inviata da Naty
![]()