molti mi raccontano che hanno l'orgasmo durante la notte mentre dormono! e ne parlano con molta sicurezza dicendo che è normale è che capita a tutti... siccome non mi è mai successo, chi è quello normale, io o loro?
Visualizzazione stampabile
molti mi raccontano che hanno l'orgasmo durante la notte mentre dormono! e ne parlano con molta sicurezza dicendo che è normale è che capita a tutti... siccome non mi è mai successo, chi è quello normale, io o loro?
beh può capitare che ti svegli "bagnato" se magari sogni robe strane... ma io nn mi son mai svegliato che ero venuto...
appunto,può capitare che durante la pubertà di notte si a "qualche perdita",cioe fuoriesce qualche goccia di liquido ma non proprio orgasmi veri e propri..........Quote:
Originariamente inviata da imok
se sogni cose strane ed è un po' che non svuoti il pacco... :ris:Quote:
CHIAMALE STRANE!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da obo
magari :smt003
cmq sbarbati si kiamano polluzioni 8-) , sempre sentito parlare ma a me nn è mai capitato di polluzzà :lol:
parla l'esperto però :o :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Ma forse o capito,quando uno a orgasmi nel sonno e perchè è un soggetto sonnambulo, quindi da sonnambulo si fa una sega e viene e poi la mattina si sveglia tutto .......... (avevte capito no!?) e quindi non se lo sa spiegare!!!! 8-)
sei un grandeeeeeeeee :lol:Quote:
Quote:
Nn mi è mai capitato ma mi reputo "normale"!!! :DQuote:
Originariamente inviata da UCN88
che cretino :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
mi è capitato.. nulla di che preoccuparsi.. apparte magari doversi lavare alle 4 del mattino.. :D
che cosa triste :roll:
ma va a cagherQuote:
Originariamente inviata da Gianluka09
quello anormale sei tu ucn... è una cosa normalissima anche a me è capitato... succede quando fai un sogno erotico molto intenso... a volte subito dopo ke mi è successo mi sono svegliato ma sono stati orari mattutini tipo quando mi alzavo tardi la domenica mi succedeva verso le 7 o le 8...
bhè cmq mi rincuora ke nn sono l'unico anormale :DQuote:
Originariamente inviata da StiwC19
cmq mi è capitato di fare sogni erotici ma mi sveglio col coso dritto ma niente d +!
può capitare!
bho :roll:
Beh, io sono uno di questi "strani" soggetti!! Ihihihih
Non sono polluzioni, ma semplicemente sensibilità del piacere nel sonno se così posso definirla. :roll:
Le uniche volte che mi è successo è stato di recente e gli episodi sono sempre capitati nel dormiveglia, appena prima di svegliarmi. per fortuna erano giorni di vacanza e quidi ho potuto "badare" al problema in modo "tempestivo" ("che" "bello" "parlare" "in" "virgolette!!"). Cmq il sogno era ovviamente erotico e non di poco e non è stata basturbazione, ma ho raggiunto un tale livello di eccitazione che ha fatto tutto da solo.
ps. è proprio un maleducato, gli dovrò insegnare le buone maniere
Dipende dalla quantità si se**e che ti fai e dall' età........a me succedeva soprattutto fra gli 11 e i 15 in periodi che magari non mi masturbavo da 10 giorni......un po' perchè cresci un po' perchè ci si masturba spesso non si ha più questo inconveniente.Quote:
Originariamente inviata da UCN88
Non mi è mai successo :smt003
Quote:
come non quotare
Quote:
Originariamente inviata da TAO91
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: