Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Roebrtina
ma lui è dolcissimo..cioè...oddio..forse sono io che...dovrei smettere di farlo???
Filmati mentre lo fai e metti il filmato sul sito, così potremmo capire quale è il problema.
ps: è logico che provi più piacere quando lo fai da sola, tu noti quando provi più piacere e quindi continui su quella via, il tuo ragazzo non può rendersi conto se ciò che sta facendo è la cosa giusta, non prova quello che provi te, fisicamente intendo.
-
[quote="Lo_Zio"]
Filmati mentre lo fai e metti il filmato sul sito, così potremmo capire quale è il problema.
sei di una finezza incredibile...ma mi fai crepar dal ridere!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ps: è logico che provi più piacere quando lo fai da sola, tu noti quando provi più piacere e quindi continui su quella via, il tuo ragazzo non può rendersi conto se ciò che sta facendo è la cosa giusta, non prova quello che provi te, fisicamente intendo.
hai ragione :)
-
credo sia normale se sei vergine... la prima volta con un ragazzo può causarti ansia e nervosismo, anke se pure il fatto ke ti tocca da sopra i pantaloni nn è da mettere in secondo piano, infatti il contatto diretto col clitoride è sicuramente più eccitante...
-
E normale che tui ti conosca meglio.. insegnagli!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
E normale che tui ti conosca meglio.. insegnagli!
Quanto è saggio :smt003 :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
-
Quote:
Originariamente inviata da UCN88
credo sia normale se sei vergine... la prima volta con un ragazzo può causarti ansia e nervosismo, anke se pure il fatto ke ti tocca da sopra i pantaloni nn è da mettere in secondo piano, infatti il contatto diretto col clitoride è sicuramente più eccitante...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
semplicemente lui non è buono...
Quoto.Prova ad insegnargli te come deve fare...Aiutalo un po'
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
semplicemente lui non è buono...
infatti... -__-"
o può darsi che lui abbia un particolare modo di fare che non ti soddisfa... :roll:
sono d'accordo con chi dice anche "insegnagli"
devi dirgli quello che ti piace e quello che non ti piace, se no lui che ne sa...