Visualizzazione stampabile
-
ops!
:oops: oddio...nn so come dirlo..vabbè inizio...
allora io ogni tanto mi tocco lì...più che altro mi tocco il clitoride...ora fin qui va bene..
bhè c'è da dire anke ke sono vergine...
ora..è un po di tempo che sono fidanzata e lui quando siamo in intimità...mi tocca lì..anke solo sopra i pantaloni...
il problema è che io nn provo tanto piacere come quando mi tocco da sola...cioè si mi piace ma..è diverso..
non so se è perchè comunque sono le prime volte o perchè...boh...
help me!!!!!!!!!!
:|
-
semplicemente lui non è buono...
-
Re: ops!
Quote:
Originariamente inviata da Roebrtina
allora io ogni tanto mi tocco lì...più che altro mi tocco il clitoride...ora fin qui va bene..
ora..è un po di tempo che sono fidanzata e lui quando siamo in intimità...mi tocca lì..anke solo sopra i pantaloni...
il problema è che io nn provo tanto piacere come quando mi tocco da sola...cioè si mi piace ma..è diverso..
help me!!!!!!!!!!
forse perchè hai sopra i pantaloni... :roll:
o forse perchè diventi nervosa :roll:
-
ma lui è dolcissimo..cioè...oddio..forse sono io che...dovrei smettere di farlo???
-
Quote:
ma lui è dolcissimo..cioè...oddio..forse sono io che...dovrei smettere di farlo???
ma perchè dovresti smettere di farlo? :? se ti piace, fai pure :|
-
Bhè...non devi smettere di fare niente...se ti piace fallo...aiuta a conoscere il proprio corpo...credo che provi più piacere da sola perchè tu sai più o meno quali sono i punti dove ti piace di più..invece lui è ancora inesperto della tua.......dagli un pò di tempo e magari spiegagli dove toccare e come...alcuni ragazzi lo trovano anche eccitante!
-
e come glielo dico..se è aspetto ancora un po...forse come dici te deve ancora "capire"...se proprio è glielo provo a dire...grazie raga...ùspero che vada bene! :roll: :nice: :kiss: :no:
-
scusate ma l'ultima emoticon nn doveva esserci! :) :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
o è un cesso
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Bhè...non devi smettere di fare niente...se ti piace fallo...aiuta a conoscere il proprio corpo...credo che provi più piacere da sola perchè tu sai più o meno quali sono i punti dove ti piace di più..invece lui è ancora inesperto della tua.......dagli un pò di tempo e magari spiegagli dove toccare e come...alcuni ragazzi lo trovano anche eccitante!
-
Quote:
Filmati mentre lo fai e metti il filmato sul sito, così potremmo capire quale è il problema.
ps: è logico che provi più piacere quando lo fai da sola, tu noti quando provi più piacere e quindi continui su quella via, il tuo ragazzo non può rendersi conto se ciò che sta facendo è la cosa giusta, non prova quello che provi te, fisicamente intendo.
-
[quote="Lo_Zio"]
Filmati mentre lo fai e metti il filmato sul sito, così potremmo capire quale è il problema.
sei di una finezza incredibile...ma mi fai crepar dal ridere!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ps: è logico che provi più piacere quando lo fai da sola, tu noti quando provi più piacere e quindi continui su quella via, il tuo ragazzo non può rendersi conto se ciò che sta facendo è la cosa giusta, non prova quello che provi te, fisicamente intendo.
hai ragione :)
-
credo sia normale se sei vergine... la prima volta con un ragazzo può causarti ansia e nervosismo, anke se pure il fatto ke ti tocca da sopra i pantaloni nn è da mettere in secondo piano, infatti il contatto diretto col clitoride è sicuramente più eccitante...
-
E normale che tui ti conosca meglio.. insegnagli!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Quanto è saggio :smt003 :smt050
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da UCN88
credo sia normale se sei vergine... la prima volta con un ragazzo può causarti ansia e nervosismo, anke se pure il fatto ke ti tocca da sopra i pantaloni nn è da mettere in secondo piano, infatti il contatto diretto col clitoride è sicuramente più eccitante...
-
Quote:
Quoto.Prova ad insegnargli te come deve fare...Aiutalo un po'
-
Quote:
infatti... -__-"
o può darsi che lui abbia un particolare modo di fare che non ti soddisfa... :roll:
sono d'accordo con chi dice anche "insegnagli"
devi dirgli quello che ti piace e quello che non ti piace, se no lui che ne sa...
-
lui nn è capace...anke kn il mio raga era ks poi qnd impara.......................................le cose kambiano!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
:ok:
-
la comunicazione tra partner è importante....pensa a lui poveo ch pensa sto facendo giusto o no? quindi quoto hi dice che devi spiegarli,non tutti nascono rocco siffredi!
-
il tuo lui non è tanto ferrato sull'argomento...
-
ma io ero sarcastico!!! :D
-
-
Quote:
Quoto tutto.
-
E' logico che provi più piacere quando lo fai da sola, tu noti quando provi più piacere e quindi continui su quella via, il tuo ragazzo non può rendersi conto se ciò che sta facendo è la cosa giusta, non prova quello che provi te, fisicamente intendo
-
Quote:
-
Re: ops!
Quote:
help me!!!!!!!!!!
beh! prima di tutto ciao. poi stai tranquilla e normale avre le tue sensazioni alla tua età. conta anche l'inesperienza sua in fatto di delicatezza: devi aiutarlo tu parlandone apertamente. fidati serve moltissimo. poi riguardo il fatto che ti tocchi e nella natura normale di ogni persona..fosse uomo o donna
:)