Visualizzazione stampabile
-
E possibile che...
Ho sentito dire di una ragazza che mentre aveva le sue cose ha fatto sesso anale con il suo ragazzo.. ed essendo venuto dentro quando ha tirato via il suo "coso" sporco si sia mischiato insieme al sangue mestruale e sia rimasta incinta... e possibile come cosa?
-
Re: E possibile che...
Quote:
Originariamente inviata da °*Feline*°
Ho sentito dire di una ragazza che mentre aveva le sue cose ha fatto sesso anale con il suo ragazzo.. ed essendo venuto dentro quando ha tirato via il suo "coso" sporco si sia mischiato insieme al sangue mestruale e sia rimasta incinta... e possibile come cosa?
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
oggi muoio :smt005
-
Quote:
ti prego -.-"
-
SI. SI. SI.
SIIIIIIIIII!
sei la migliore. questo post è stupendo. ti amo. basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
SI. SI. SI.
SIIIIIIIIII!
sei la migliore. questo post è stupendo. ti amo. basta.
quante ne ami te unique :| ?
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
solo una, solo una. credo.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
esclusa anemy tutte :lol:
-
-
-
e si vabbe mika me la sono inventata io questa roba ...
-
Quote:
Ah, quindi te lo hanno detto e tu ci hai creduto...capisco...
cmq, è probabile, nn vedo motivo per il quale debbano mentirti...Parlando d'altro, lo sai che se fai sesso con ME, dopo puoi evitare di usare gli anticoncezionali con gli altri ragazzi? é a causa di uno strano processo chimico, i miei spermatozooi si annullano a vicenda con quelli degli altri, quindi per tipo un mese sei libera da ogni anticoncezionale.
mandami pure un MP
-
questa è migliore dopo quella che non sapeva che buco usare...
-
Quote:
Ti prego dimmi che scherzi :shock:
-
Quote:
ancora meglio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da J_D
-
Quote:
Originariamente inviata da J_D
beh io mi sono beccata una ragazza di 20 anni ke era in para xke aveva le sue cose, l'assorbente interno, le scappava la pipi...ed era convinta di non poterla fare xke non sapeva di avere 2 pertugi!!!io mi sono pure impegnata a spiegarglielo ma dubito abbia capito le mie parole tra le risate!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da _lamia_
beh io mi sono beccata una ragazza di 20 anni ke era in para xke aveva le sue cose, l'assorbente interno, le scappava la pipi...ed era convinta di non poterla fare xke non sapeva di avere 2 pertugi!!!io mi sono pure impegnata a spiegarglielo ma dubito abbia capito le mie parole tra le risate!!!
:lol: :lol: :lol:
-
è impossibile che con un rapporto anale si resti incita!
-
probabile sia impossibile... xò c'è gente convinta d sì... credimi... xD
-
mah.... :shock: :? :shock: :?
-
non ho parole!!!!!!ahahhahhaahhahahahahhaha ma che siam grulli!!!!! :lol:
-
C'è gente che pensa che se si guarda intensamente una persona la si può incintare :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
C'è gente che pensa che se si guarda intensamente una persona la si può incintare :lol: :lol: :lol:
è 1 parola nuova????????????????????????????????? :lol: :lol:
-
bel neologismo INCINTARE... credo la aggiungerò al mio vaccabolario... muahahhahah
-
uh madonna sto x cappottarmi dalle risate :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
ma mi puoi dire la tua vera età :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ah, quindi te lo hanno detto e tu ci hai creduto...capisco...
cmq, è probabile, nn vedo motivo per il quale debbano mentirti...Parlando d'altro, lo sai che se fai sesso con ME, dopo puoi evitare di usare gli anticoncezionali con gli altri ragazzi? é a causa di uno strano processo chimico, i miei spermatozooi si annullano a vicenda con quelli degli altri, quindi per tipo un mese sei libera da ogni anticoncezionale.
mandami pure un MP
puhauahuahuahuahuah mitiko :lol:
-
Che schifooo avevo fame ma giuro mi è passata... :?
-
ma cm si fa a pensare ke una persona col sesso anale rimanga incinta e poi l'unico periodo fertile delle donne è intorno al 14 dopo la fine delle mestruazioni