Visualizzazione stampabile
-
Da quanto ho capito io (se non ho sbagliato l'interpretazione) il "problema" non era se si potesse rimanere in cinta venendo nell'ano... quanto se i residui di sperma mentre lo si toglie si possano mischiare al sangue delle mestruazioni e in qualche modo arrivare alla vagina e la povera sfortunata (diciamo veramente sfigata xD) rimanere in cinta....
Apparte l'assurdità della situazione (:lol::lol:)... mentre stai avendo "le tue cose" è praticamente impossibile che tu possa rimanere incinta.. semplicemente non sei fertile. ;)
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
-
Che cazzata :lol:
Cavolo!Ho da farvi una domanda importante!
Stamattina ho bevuto nello stesso bicchiere del mio amico e mi sorge un dubbio, nn è ke nella sua saliva c'erano spermatozoi ke stando a contatto con la mia saliva sn riusciti ad arrivare nell'utero?:o
Sn incinta?:|
Scusate ma leggendo sti topic mi vengono sti dubbi :roll:
:lol:
-
questa è una cavolata assurda! pensa se hai le tue cose come fai a rimanare incinta? basta conoscere un pò di biologia per sapere che è impossibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bossetto
questa è una cavolata assurda! pensa se hai le tue cose come fai a rimanare incinta? basta conoscere un pò di biologia per sapere che è impossibile.
Biologia? Basta aver fatto un minimo di educazione sessuale a scuola e aver leggiucchiato qualcosa qua e là o semplicemente sentito dire!
E poi, scusa, Bossetto.. ma quindi a te ha stupito di più il fatto del 'rimanere incinta nel periodo mestruale' piuttosto che sia stato un rapporto solo anale a fargli venire questo dubbio atroce? :|
-
Una nuova frontiera del sesso...
-
:lol: :lol: :lol:
Questo topic è fantastico..ci ho riso per un'ora!
-
Quote:
Originariamente inviata da
J_D
questa è migliore dopo quella che non sapeva che buco usare...
xkè c'è stata anke qst?? :|:| qst cose mi preoccupano molto :|:|
-