Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
in classe mia al massimo si preparavano le canne... mah!!! io però ho visto una cosa più disgustosa... ero ferma ad un semaforo in macchina con accanto mia madre, mi giro e dall'altra parte c'era uno parcheggiato con il coso di fuori che se le stava facendo! che schifo!!! si poi ne ho beccato uno anche sull'autobus che mi fissava e se le faceva! avrei voluto fare come lorena bobbit... però poi frullarlo almeno non lo usava più!
Ma poverino... dai dovresti esser contenta che eri il centro del suo orgasmo. :D
-
-
Quote:
in classe mia al massimo si preparavano le canne... mah!!! io però ho visto una cosa più disgustosa... ero ferma ad un semaforo in macchina con accanto mia madre, mi giro e dall'altra parte c'era uno parcheggiato con il coso di fuori che se le stava facendo! che schifo!!! si poi ne ho beccato uno anche sull'autobus che mi fissava e se le faceva! avrei voluto fare come lorena bobbit... però poi frullarlo almeno non lo usava più!
E' gente che ha problemi...
-
Quote:
ke culo!
E certo!
Anzi ti diròdi più. Se mi accorgo che una donna si sta masturbando su di me, vado li e le do anche tre mani. :D
E anche tu dovevi fare così. :P
P.S.
Non farci caso è la birra mattutina che mi fa dire queste cose... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
E certo!
Anzi ti diròdi più. Se mi accorgo che una donna si sta masturbando su di me, vado li e le do anche tre mani. :D
E anche tu dovevi fare così. :P
P.S.
Non farci caso è la birra mattutina che mi fa dire queste cose... :)
he he!!! infatti cazzo senti sempre di esibizionisti uomini.. eccheccazzo almeno una volta che una mi mostri le tette per strada!!! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
he he!!! infatti ca**o senti sempre di esibizionisti uomini.. eccheccazzo almeno una volta che una mi mostri le tette per strada!!! :shock:
Eheheheheheheheheheh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
è come la storia di quando si vedono due donne che si baciano due ragazzi ci si buttan nel mezzo, con due uomini al contrario noi li guardiamo male... mah forse perchè le donne non pensano sempre al sesso??? :lol:
ps... che schifo la birra di mattina meglio il bealys
-
Quote:
è come la storia di quando si vedono due donne che si baciano due ragazzi ci si buttan nel mezzo, con due uomini al contrario noi li guardiamo male... mah forse perchè le donne non pensano sempre al sesso??? :lol:
ps... che schifo la birra di mattina meglio il bealys
lo so... ma non ce l'ho in casa... via andiamo di limoncello
-
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
prova di maturità: risposta al tuo ti stai masturbando ?
visto i 50 euro ke mi hai kiesto per una sega, elisa![/b][/i]
mi dispiace enrico ma alle persone che ce l'hanno troppo piccolo e che mi costringono ad usare la pinzetta devo far pagare la sua usura..