Originariamente inviata da
BRutto_Gay
ci mancava proprio un bel topic firmato BRutto_Gay in questa sezione...
la domanda è : cosa ve lo fa diventare barzotto? Comincio io elencando le cause principali del risveglio improvviso quanto involontario dell'Organo.
be innanzitutto la luce del giorno, il sole, il mio letto, le ciambelle, il mio gatto, i conigli, i pinguini, le farfalle, le pecorelle, le vacche, i babbuini, uccelli cantanti del Madagascar, le pere, i meloni, le ciliegine, il gelato alla fragola, la cioccolata, le pesche, le fiche, i kiwi, papaya,
i cactus, la montagna a forma di chiappe che si vede dalla mia finestra , la serratura della porta, le nuvole di forma vaga ed indefinita, il temperino, il colore di questo forum ,emoticons,
l'utente COSO , il tavolo da bigliardo, i cabaret, il colore della birra, la frusta, la maschera di zorro, il naso di pinocchio...e per finire i rumori bruschi , improvvisi e martellanti, la voce dei Coctou Twins, la voce di Blondie, le strilla di Bruce Lee, la Venere di Botticelli, Olympia di Manet, l'inferno di Hieronymus Bosch...Sue Lyon in "Lolita" di Stanley Kubrick, Michelle Pfeiffer in "Scarface" di De palma, i muscoli di Schwarznegger in "Predator" ... e poi la mia prof di Tedesco, di Chimica e quella di ginnastica dell'anno scorso...
...continuo dopo magari, e voi?