Per voi ragazze: vi eccita che durante il rapporto (di qualsiasi tipo sia) vi si dicano parole un pò forti? :D
Visualizzazione stampabile
Per voi ragazze: vi eccita che durante il rapporto (di qualsiasi tipo sia) vi si dicano parole un pò forti? :D
eeeh il rispetto è sparito anche nel sesso... dove andremo a finire :smt011
mi passa la poesia.
no....mi cade la palpebra!!!!
Il primo e l' ultimo che l'ha fatto l'ho riempito di calci.. :evil:
ho una battuta per questa risposta.. ma è troppo cattiva.. e non posso dirla.. ritieniti fortunata :nice:Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
allora te ne stavi zitto :evil:Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
ma siccome son curiosa adesso la posti..forza :evil: :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
idem a me...
Per fortuna non mi è mai successo.. Altrimenti.. :smt021 :smt067 :smt068 :smt071
quoto -.- "Quote:
Originariamente inviata da Sally
No.
deve sl azzardarsi ...
mi passa la voglia nel giro di un secondo
il mio ex lo faceva.
non lo sopportavo, mi dava un fastidio....
ora piu forte di me non riuscivo a stare zitto... cmq è troppo cattiva e non la scrivo xkè:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
1) se la scrivo mi bannano al volo
2) non ho voglia di far "rissa" sul forum :smt082
3) xke ti voglio bene :smt082
Quote:
e come diceva il grande flaminio maphia:
sei acida come candeggina aceeeee
ti scaldi come carne alla braceeeeeeeee :smt082
avete mai pensato al matrimonio voi due??? secondo me sareste perfetti :lol:Quote:
sul discorso parolacce, c'è anche chi se le vuole sentir dire, anche se non mi piace molto dirle in quei momenti :roll:
chi? io con quella? no grazie sono già fidanzato! lo è anche lei .. o almeno lo dice, ma dubito che al mondo esista un ragazzo così coraggioso nell'impresa!Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
e con questo pareggiamo gli insulti di sopra... tzè
Ragazzi basta con gli Ot
a me è capitato, di sentirmele dire, e anche di dirne..
in certi momenti non ci stanno neanche troppo male :lol:
poi chiaro, in una relazione dove c'è amore non mi piacerebbe, ma in una ciulatina così, toccata e fuga, perchè no.
:evil:
No il mio ragazzo non è abituato a esser sboccato nel rapporto con me..
sinceramente non vedo come possa piacere a delle persone -.-
oh sulla tangenziale non la pensano come voi sapete? :lol:
8-) quoto 8-)Quote:
Originariamente inviata da ilataglio
a me darebbe fastidio
un po di rispetto se no ..
tu mi dici le parolacce e io ti castro :evil:
ma ke rispetto, se lo si fa lo si fa x skerzare, x giocare niente + :shock:Quote:
Originariamente inviata da G!uL!4
vabbò ma tu a 13 anni sei ancora pura è giusto ke la pensi così :oops:
quando vuoi crescere tutta in un colpo contattami in mp 8-)
La mia ex mentre lo facevamo una volta mi ha detto sei il mio cavallo (si riferiva a una cosa ;D ).... e io le ho risposto iiiiiiihhhhhh :D per il resto mai nessuna parola del genere perchè se uno ama l'altro che motivo ha di dire ste cose?
Sinceramente non impazzisco per questo genere, capisco che possa essere un gioco per uscire un po' dagli schemi, però fino ad un certo punto.
Per esempio dire "sei il mio cavallo" sembra un gran bel complimento, oppure "che belle tette!" penso che siano frasi che essendo su di giri possano essere piacevoli.
Da non paragonare però ad insulti spinti quali "figlio di..." oppure "succhia sto ... bella tr... " questi più che complimenti mi smebrano due che litigano mentre fanno sesso, una contraddizione in termini.
Sono l'unico a cui è venuta in mente una puntata dei griffin dove peter a letto con la moglie ha iniziato a insultarla finendo a offenderla sul serio?
esatto,è una cosa ke odio.Quote:
Originariamente inviata da katie83