a me è capitato, di sentirmele dire, e anche di dirne..
in certi momenti non ci stanno neanche troppo male
poi chiaro, in una relazione dove c'è amore non mi piacerebbe, ma in una ciulatina così, toccata e fuga, perchè no.
a me è capitato, di sentirmele dire, e anche di dirne..
in certi momenti non ci stanno neanche troppo male
poi chiaro, in una relazione dove c'è amore non mi piacerebbe, ma in una ciulatina così, toccata e fuga, perchè no.
No il mio ragazzo non è abituato a esser sboccato nel rapporto con me..
sinceramente non vedo come possa piacere a delle persone -.-
oh sulla tangenziale non la pensano come voi sapete?
quotoOriginariamente inviata da ilataglio
a me darebbe fastidio
un po di rispetto se no ..
tu mi dici le parolacce e io ti castro
ma ke rispetto, se lo si fa lo si fa x skerzare, x giocare niente +Originariamente inviata da G!uL!4
vabbò ma tu a 13 anni sei ancora pura è giusto ke la pensi così
quando vuoi crescere tutta in un colpo contattami in mp
La mia ex mentre lo facevamo una volta mi ha detto sei il mio cavallo (si riferiva a una cosa ;D ).... e io le ho risposto iiiiiiihhhhhh per il resto mai nessuna parola del genere perchè se uno ama l'altro che motivo ha di dire ste cose?
Sinceramente non impazzisco per questo genere, capisco che possa essere un gioco per uscire un po' dagli schemi, però fino ad un certo punto.
Per esempio dire "sei il mio cavallo" sembra un gran bel complimento, oppure "che belle tette!" penso che siano frasi che essendo su di giri possano essere piacevoli.
Da non paragonare però ad insulti spinti quali "figlio di..." oppure "succhia sto ... bella tr... " questi più che complimenti mi smebrano due che litigano mentre fanno sesso, una contraddizione in termini.
Sono l'unico a cui è venuta in mente una puntata dei griffin dove peter a letto con la moglie ha iniziato a insultarla finendo a offenderla sul serio?
esatto,è una cosa ke odio.Originariamente inviata da katie83