Non intendevo dire che il tuo uomo potrebbe fingereOriginariamente inviata da Sally
![]()
Solo che mi hai fatto venire in mente questa cosa tutto qui!
Non intendevo dire che il tuo uomo potrebbe fingereOriginariamente inviata da Sally
![]()
Solo che mi hai fatto venire in mente questa cosa tutto qui!
Secondo me è anche questione di confidenza col partner..intendo dire intimità/conoscenza..
Nel senso che è più difficile arrivare a questa sintonia ad esempio con una sveltina con un tipo conosciuto 3 secondi prima, per dire..
Se c'è complicità con lui/lei allora si vive il rapporto come dice Sally senza pensare a "se arrivo o no all' orgasmo"..
quoto, il rapporto non è meno bello se non si arriva insieme all'orgasmoOriginariamente inviata da cicciopasticcio_
e comunque le volte che non capita di essere "simultanei"non ne faccio una malattiaOriginariamente inviata da Sally
![]()
Tutti questi ragazzi che fanno sesso e poi non mi sapete rispondere a un topic così...![]()
io finora li ho avuti sl cn uno, sl che era un macello, mi finiva sempre dentro..
è bello quando capita, ma basta essere coscienti ke nn è possibile x varie cose...e del resto ki sene frega
Secondo me per chi usa il preservativo è molto più difficile avere questo "coso simultaneo" perchè è anche vero che, al di la dell'intesa e della confidenza, il preservativo modifica di molto i tempi..allungandoli.
E poi non credo sia meno bello se prima arriva uno e poi l'altro..
venire nello stesso momento e bello
quando viene prima la femmina ancora meglio
quando viene prima la femmina e appresso il maschio è eccezionale
quando lei non viene non fa niente ,
dopo c'è l'orgasmo clitorideo invece che vaginale ...
o magari entrambe durante l'atto .....
questo perchè è successo a un amico e a una amica mia .....
non è vero....
certo è soddisfacente !
sono daccordo!Originariamente inviata da cicciopasticcio_