Non intendevo dire che il tuo uomo potrebbe fingereOriginariamente inviata da Sally
Solo che mi hai fatto venire in mente questa cosa tutto qui!
Non intendevo dire che il tuo uomo potrebbe fingereOriginariamente inviata da Sally
Solo che mi hai fatto venire in mente questa cosa tutto qui!
Secondo me è anche questione di confidenza col partner..intendo dire intimità/conoscenza..
Nel senso che è più difficile arrivare a questa sintonia ad esempio con una sveltina con un tipo conosciuto 3 secondi prima, per dire..
Se c'è complicità con lui/lei allora si vive il rapporto come dice Sally senza pensare a "se arrivo o no all' orgasmo"..
quoto, il rapporto non è meno bello se non si arriva insieme all'orgasmoOriginariamente inviata da cicciopasticcio_
e comunque le volte che non capita di essere "simultanei"non ne faccio una malattiaOriginariamente inviata da Sally
Tutti questi ragazzi che fanno sesso e poi non mi sapete rispondere a un topic così...
io finora li ho avuti sl cn uno, sl che era un macello, mi finiva sempre dentro..
è bello quando capita, ma basta essere coscienti ke nn è possibile x varie cose...e del resto ki sene frega
Secondo me per chi usa il preservativo è molto più difficile avere questo "coso simultaneo" perchè è anche vero che, al di la dell'intesa e della confidenza, il preservativo modifica di molto i tempi..allungandoli.
E poi non credo sia meno bello se prima arriva uno e poi l'altro..
venire nello stesso momento e bello
quando viene prima la femmina ancora meglio
quando viene prima la femmina e appresso il maschio è eccezionale
quando lei non viene non fa niente ,
dopo c'è l'orgasmo clitorideo invece che vaginale ...
o magari entrambe durante l'atto .....
questo perchè è successo a un amico e a una amica mia .....
non è vero....
certo è soddisfacente !
sono daccordo!Originariamente inviata da cicciopasticcio_