Quoto Arcinon mi sa di nulla
State scherzando!? A me eccita l'idea Oltre il nervoso che non puoi toccare. E' come il sapere che non si può fare sesso con la propria ragazza, per un qualche motivo, e provocarsi a vicenda, sapendo che alla fine non si concluderà nulla. Ma quella sensazione è impagabile
che puritani del piffero
io dico che bisogna rispettare tutte le caratteristiche del sesso, anch'io alcune cose non le condivido ma le rispetto comunque, chi trova squallido vedere due maschi che se la spassano, altri invece lo trovano eccitante.
se comunque esistono queste chat erotiche è perchè la gente apprezza quel gioco, ritengo sia meglio sfogarsi in questa maniera innocua piuttosto che saltare addosso alle ragazze per strada
Credo che lo sappiate anche voi, ma oltre ad esserci molti uomini ad eccitarsi esibendosi in cam to cam, ci sono anche molte donne a farlo! Poi è anche un modo per eccitarsi con una compagna di "giochi" che magari non si può incontrare spesso perchè è lontana molti km!
basta che vai sui siti piu famosi di chat e ne vedi di ogni .
io mi sono iscritto ad uno famoso: dopo le 10 di sera sembra una voliera da quanti uccelli son presenti!!!