ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 164

Esibirsi in cam

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    lo trovo squallido e inutile, ma se ti piace..

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    lo trovo squallido e inutile, ma se ti piace..

4xl
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/5/2008

Predefinito

non mi sa di nulla
    Quoto Arci

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/11/2009

Predefinito fuoriditestsa

Quote Originariamente inviata da pisk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..il mio amico (nn il mio ragazzo) mi ha kiesto di "esibirci" con la cam in un sito... vi spiego: esiste una chat dove puoi vedere kiunque abbia la web cam.. e la maggior parte nn fa vedere il viso...... ci sn coppie ke fanno impazzire le persone ma anke persone tranquille..e questo mio amico mi ha kiesto se mi andava di fare queste cose insieme a lui e mi ha detto di nn vergognarmi tanto nn ci facciamo vedere in viso.. a voi piace esibirvi in questo modo? o preferite nn far vedere niente a nessuno?
    io sinceramente nn lo so.. ma quest'idea un pò mi eccita... .. rispondete in tantiii
    ciao maa e eccitante xke ankio la penso kome il tuo ragazzo e bellisimo tanto nessuno ti conosce sai cosa faccio lo propongo alla mia ragazza ke ne pensi risp...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

State scherzando!? A me eccita l'idea Oltre il nervoso che non puoi toccare. E' come il sapere che non si può fare sesso con la propria ragazza, per un qualche motivo, e provocarsi a vicenda, sapendo che alla fine non si concluderà nulla. Ma quella sensazione è impagabile

ph2
    Utente bannato

Predefinito

che puritani del piffero

Matricola FdT
    Donna 62 anni
    Iscrizione: 18/11/2009

Predefinito

io dico che bisogna rispettare tutte le caratteristiche del sesso, anch'io alcune cose non le condivido ma le rispetto comunque, chi trova squallido vedere due maschi che se la spassano, altri invece lo trovano eccitante.
    se comunque esistono queste chat erotiche è perchè la gente apprezza quel gioco, ritengo sia meglio sfogarsi in questa maniera innocua piuttosto che saltare addosso alle ragazze per strada

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da E.Vanessa Visualizza il messaggio
    io dico che bisogna rispettare tutte le caratteristiche del sesso, anch'io alcune cose non le condivido ma le rispetto comunque, chi trova squallido vedere due maschi che se la spassano, altri invece lo trovano eccitante.
    se comunque esistono queste chat erotiche è perchè la gente apprezza quel gioco, ritengo sia meglio sfogarsi in questa maniera innocua piuttosto che saltare addosso alle ragazze per strada

tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Piaciuto: 95 volte

Predefinito

Credo che lo sappiate anche voi, ma oltre ad esserci molti uomini ad eccitarsi esibendosi in cam to cam, ci sono anche molte donne a farlo! Poi è anche un modo per eccitarsi con una compagna di "giochi" che magari non si può incontrare spesso perchè è lontana molti km!

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

basta che vai sui siti piu famosi di chat e ne vedi di ogni .
    io mi sono iscritto ad uno famoso: dopo le 10 di sera sembra una voliera da quanti uccelli son presenti!!!