Visualizzazione stampabile
-
l'educazione sessuale è importante, ma credo ke ormai con internet e tutte le possibilità di reperire informazioni, ormai se qlcuno ha qlke dubbio, basta cercare fonti "sicure" sul web e trovi tutto... cmq è sempre importante avere la possibilità ke qlcuno informi i ragazzini sull'educazione sessuale, ma ke sia qlcuno di specializzato, e nn un prof ke x l'occasione si improvvisa sessuologo, come a volte succede, xkè la scuola nn ha i fondi x pagare un sessuologo vero e proprio...
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
questa è una cretinata...Io nn ho mai fatto educazione sessuale a scuola...una volt è venuto un sessuologo a parlarci,ma niente di più,e cmq ormai tutti sanno cos'è n preservativo,a meno ke nn si è vissuti nella giungla...e per metterlo nn ci vuole kissà quale esperienza,la questione è ke nn vogliono metterselo...poi le altre scuse nn reggono.
La penso esattamente come te: in molti preferisco rischiare [e tanto aggiungo] per provare un pò più di piacere, pur sapendo perfettamente a cosa vanno incontro! Inoltre visto che generalmente in una coppia i ragazzi sono più grandi delle ragazze in molti approfittano della disinformazione od inesperienza delle ragazze [Basta pensare che su questo forum c'è gente di 21 anni che chiede se si può rimanere incinta con un rapporto anale...]
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
Meglio un frenulo parzialmente rotto oggi, che un bambino domani!
-
Beh se gli andassero a dire che bisogna farlo con il preservativo e che quelle cazzate che si dicono in giro sono storie...boh...
-
ma credi a tutto quello che ti dicono
-
Quote:
Originariamente inviata da asiastella
ma credi a tutto quello che ti dicono
mmmm hai letto bene ciò che ho scritto all'inizio??
anzichè commentare subito le cose così...leggi bene! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
Io sono perfettamente d'accordo con tutti i vostri commenti...la cosa che mi dispiace e che nel 2006 si dicono ancora queste cavolate.... :shock:
Il preservativo va usato sempre...ma vallo a spiegare a chi crede di sapere tutto della vita.... :no:
Grazie a tutti per il vostro parere..... :ok:
Ok, io sono ancora vergine ma è certo ke quando accadrà sarà sicuramente con il preservativo anke a costo di perdere un po' del magico momento contraccambiato cmq dal fatto di farlo con tutta sicurezza :oops: :D ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
davvero???!!! :nice: :nice: :nice: :smt040 :smt040 :smt040 ;)
allora contattami in pvt... ;)
va beh, a parte gli skerzi, sempre, sempre usare il preservativo... nn ci sono scuse valide x nn usarlo... :)
:smt040 :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da klara
Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
davvero???!!! :nice: :nice: :nice: :smt040 :smt040 :smt040 ;)
allora contattami in pvt... ;)
va beh, a parte gli skerzi, sempre, sempre usare il preservativo... nn ci sono scuse valide x nn usarlo... :)
:smt040 :smt040
l'invito è sempre valido... :nice: :nice: :nice: ;) ;) ;)
-
ragazzi non andate OT...nun si fa, nun si fa :lol: :lol: