Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simolo
Sinceramente nn mi piace, anzi anke dopo ke sputo se nn bevo dell'acqua mi viene da rimettere.... E poi dare sta soddisfazione all'uomo nn mi pare neanke il caso....
Sti stronzi oh! :o
Diglielo tu! Molto meglio ingoiare rospi!
-
Quote:
Simolo
Sinceramente nn mi piace, anzi anke dopo ke sputo se nn bevo dell'acqua mi viene da rimettere.... E poi dare sta soddisfazione all'uomo nn mi pare neanke il caso....
Guarda, se una me lo succhia direi che posso pure rinunciare a questa soddisfazione...
-
Quote:
Barney Stinson
Guarda, se una me lo succhia direi che posso pure rinunciare a questa soddisfazione...
*
-
Quote:
Simolo
Per la prima: potresti provare a mandare giù con un bicchierino di rum.
Per la seconda: perché fare una pompa all'UOMO se non si vuole dargli soddisfazioni? Fatti pagare il mutuo se proprio non lo sopporti.
-
Quote:
Simolo
E poi dare sta soddisfazione all'uomo nn mi pare neanke il caso....
Quote:
Simolo
La donna nn prova mai piacere in questo modo fà solo finta sempre per compiacere il ragazzo e poi con l'andare degli anni nn fa neanke bene.
Non voglio infierire.
E' già triste.
-
ma non è solo per compiacere che si fanno certe cose..
ma per piacere!! per il suo e il tuo piacere.. a me piace ingoiare!!
-
Quote:
RudeMood
Non voglio infierire.
E' già triste.
oddio, grazie, mi ero persa la seconda frase che hai citato :lol: sto male :lol:
-
Un pompino senza ingoio è come una ciambella senza il buco.
:o
-
Quote:
Tallulah
Va beh dai, ora non esageriamo ;)
-
Quote:
Tallulah
:o
E' una ciambella che vale comunque la pena infornare su...infondo non credo che all'uomo cambi di molto se la donna ingoia o meno! Anzi, se manca la giusta dose di naturalezza si rischia comunque di rovinare la situazione..