Visualizzazione stampabile
-
cioè no O_O non mi dire che non hai mai visto quella... cosa.. che si finge esperta di cucina e finisce ogni ricetta slinguazzandosi il dito dopo aver toccato la pietanza :lol:
e vorrebbe pure essere tipo "fascinosa" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
cioè no O_O non mi dire che non hai mai visto quella... cosa.. che si finge esperta di cucina e finisce ogni ricetta slinguazzandosi il dito dopo aver toccato la pietanza :lol:
e vorrebbe pure essere tipo "fascinosa" :lol:
Sì, so che programma è, ma lei è cretina, mi irrita i sensi :lol:
e comunque sei OT matteo :nice: poi ci tocca darti un cartellino :nice:
:080:
-
oh scusate u.u
comunque no, non ingoio, mi hanno sempre insegnato a masticare per bene prima u.u
sarà per questo che mi trovo meglio nei rapporti etero u.u
-
Meglio ingoiare che sporcare le suppellettili U.U
-
Quote:
Total
io ho un amico che dice che risce a prendersi gli schizzi cm se fossero caramelle e ingoiarle...ha detto cheè dolce.... :lol:
...il tuo amico...stà nguaiat!!!!!
-
Quote:
Saiph
non saprei, ho problemi di mira.
bella!..BWUAHAUHAUHUAH
-
Sinceramente nn mi piace, anzi anke dopo ke sputo se nn bevo dell'acqua mi viene da rimettere.... E poi dare sta soddisfazione all'uomo nn mi pare neanke il caso....
-
Quote:
Simolo
Sinceramente nn mi piace, anzi anke dopo ke sputo se nn bevo dell'acqua mi viene da rimettere.... E poi dare sta soddisfazione all'uomo nn mi pare neanke il caso....
Riflettere l'odio che hai per l'uomo che ti ha delusa in tutto il genere maschile, non rende questo un mondo migliore.
:roll:
-
Quote:
Simolo
:lol::lol::lol: "dare sta soddisfazione"? cioè dopo il sesso orale sputi per non dargli soddisfazione? credo che non ci faccia nemmeno caso sai, non so se l'hai notato ma l'atto l'hai già compiuto.. :lol::lol::lol:
-
Quote:
Simolo
Che tristezza:roll: