cerco una ragazza con queste qualita,che sappia apprezzare,lo sperma maschile,disposto a ricambiare
cerco una ragazza con queste qualita,che sappia apprezzare,lo sperma maschile,disposto a ricambiare
Originariamente inviata da angelsweet
brava. :smt075 :smt041 :smt041 :smt087 :smt087
ma come siamo finiti... mah
mi dispiace ma non di certo pretendo ke a tutti piaccia ingoiare siamo in un forum in un topic dove è stato chiesto a chi piaceva benissimo a me piace e sono liberissima di dirlo se a voi non vi piace non sono affari miei e non per questo devo esser giudicata come una facile e cazzate li ... Nexx94 tu quanti anni hai 13? a te piaceranno altre cose a me piacciono queste sono liberissima di dirlo ok quindi basta kn frasette stupide
ho detto brava. se a te piace fallo. nessuno te lo vieta. è solo ke a 14 anni mi sembra un po'... un po'... anke io sono libera di dire come la penso.
quoto nexx94
un po cosa? certo liberissima ma non per questo devo esser attaccata con frasi stupide e cattive finito li
ragazze non mi spiego come alcune di voi possano essere contrarie a fare sesso anale ma ingoiano...
cioè nel culo no ma vi fate venire in bocca...
Originariamente inviata da Golden Boy
Il problema del sedere è un altro : fa male
poi la senzazioe non è delle più gradevoli....Originariamente inviata da EuRaSiA
esatto.Originariamente inviata da EuRaSiA