Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pistillino
Io lo uso da quasi 10 anni, parlo proprio del Stud 100, non soffro di eiaculazione precoce ma come detto sopra mi piace prolungare il piacere e soprattutto far avere orgasmi multipli alla mia partner, vi posso assicurare che il mio pene è identico al primo giorno che ho iniziato ad usarlo, mai avuto un problema uno... Non capisco perchè tutto questo accanimento, comunque posso dirvi che funziona al 100%
C'è chi riesce a far avere alla partner orgasmi multipli per 2 ore filate senza l'utilizzo di stud 100 :D
E' sufficiente estrarre il pene dalla vagina, di tanto in tanto, magari quando ci si accorge che da un momento all'altro si potrebbe eiaculare.
Poi, nel caso, si può sempre ricominciare :D
Io sono restia a prendere l'aspirina se sto male.
Figuriamoci utilizzare per scopi sessuali degli spray che hanno fogliettti illustrativi poco raccomandabili...
-
...:roll:...mah..il mio ragazzo non accetterebbe mai di spuzzarsi qualcosa lì....
sinceramente.. è sempre stato bello così al naturale, e per ora non abbiamo bisogno di questi prodotti!
-
è piuttosto triste doverli usare...io credo che se anche dura poco non è un dramma tanto enorme...va beh che io non ho mai avuto problemi di orgasmo quindi anche se dovesse durare sempre 5 minuti io sarei sempre soddisfatta :lol:
-
Ciao
Rispondo perche io uso il stud 100 da qualche anni adesso e è un prodotto che funziona bennissimo. E facile d'uso basta qualche spray prima di fare l'amore e duri molto piu a lungo.. Poi e l'unico spray che permette di desensibilizarre il pene senza togliere le altre sensazione..
Per me se hai problemi di eiaculazione precoce e il migliore prodotto.
Ma il problema e comprarlo perche e difficile trovare un sex shop che vende l'originale.. E ci sono tanti siti internet che vendono prodotti contraffati..
Per questo ti consiglio men-performance : http://italia.men-performance.com
Io ordino su questo sito e ne sono contentissimo i prezzi sono interessanti la qualita perfetta l'unica cosa e che bisogna aspettare 1 setimana per ricevere la merce.
Saluti
Franco
-
Quote:
klara
meglio fare le cose al naturale, io non capisco perchè bisogna usare tutte ste cose chimiche anche facendo la cosa più naturale che esiste al mondo :shock: bho...
Lo capiurai quandfo incontrerai uno "speedy gonzales"...
-
Quote:
LadySunFlower
è piuttosto triste doverli usare...io credo che se anche dura poco non è un dramma tanto enorme...va beh che io non ho mai avuto problemi di orgasmo quindi anche se dovesse durare sempre 5 minuti io sarei sempre soddisfatta :lol:
C'è chi a 5 non arriva.....:D
-
Quote:
Randagio
C'è chi a 5 non arriva.....:D
5 secondi....
-
Quote:
anemy
Si è andati avanti anni senza queste super invenzioni..e non è mai morto nessuno.. :roll:
Bah! ...boh! :lol:
ma non è meglio farlo più volte al giorno? poi quando lo fai 2 volte al giorno per un pò ti garantisco che l'uomo fa più fatica a venire, anzi a volte non vieni
-
Quote:
NaPoLeOn
ma non è meglio farlo più volte al giorno? poi quando lo fai 2 volte al giorno per un pò ti garantisco che l'uomo fa più fatica a venire, anzi a volte non vieni
Non generalizzare!
Per fortuna non sono tutti uguali.