Visualizzazione stampabile
-
curiosità urgente...
salve a tutti....
volevo fare 1 domanda forse stupida ma...sn 1po inesperta..ahahahah...
sentite..col sesso anale..mica si rimane incinta??nn l'ho fatto,sl ke parlandone cn1mia amica mi è venuto il dubbio xke lei dice d si,ma io penso di no...
datemi spiegazioni,se potete anke ulteriori spiegazioni..!!!
grazie mille!siete simpaticissimissimi!!!!!!! :verme:
-
-.-
cmq nn si rimane in cinta col sesso anale...
-
-
a 20 anni siamo messi bene
-
senti katie 83,nn ho kiesto di dare giudizi sulla mia eta x qnt riguarda l'esperienza sessuale...,ho sl kiesto d risp ad1semplice curiosita!
se nn hai voglia d risp nn scrivere proprio sul mio argomento,ok????spreca parole cn kualkun1altro!
-
Re: curiosità urgente...
Quote:
Originariamente inviata da brittina1986
salve a tutti....
sentite..col sesso anale..mica si rimane incinta??nn l'ho fatto,sl ke parlandone cn1mia amica mi è venuto il dubbio xke lei dice d si,ma io penso di no...
Ti rispondo da una ke le sta studiando qst anno qst cose...qnd sarà in modo scientifico...
Se lo sperma, x fecondare, deve arrivare nelle tube ovariche, come puoi rimanere incinta se non esiste alcun collegamento fra il retto e le tube ovariche??? :shock: :shock:
Tradotto in termini semplici: è una assoluta caz..ta!
-
Si!! E tuo figlio poi ha forti possibilità di diventare politico... :lol:
-
Nessun rischio di gravidanza, anche nel caso di eiaculazione nei rapporti anali, perché (salvo rarissime e gravi patologie) non c’è alcuna comunicazione interna tra retto e vagina, due strutture che, pur essendo limitrofe, rimangono del tutto separate.
Per questo l’uso del preservativo a scopo contraccettivo in questo caso non è obbligatorio, ma occorre non dimenticare mai il dato che, il rapporto anale (in particolare se c’è l’eiaculazione ) è una pratica altamente a rischio per la diffusione delle malattie a trasmissione sessuale, dall’AIDS in giù, per cui l’uso del profilattico rimane indicato come protezione da questo tipo di pericolo.
-
guarda brittina io non lho mai fatto perchè non è una cosa che mi incuriosisce però cmq stai tranky perchè non si rimane affatto incinte..un bacio
-
Re: curiosità urgente...
Quote:
Originariamente inviata da brittina1986
salve a tutti....
guarda ho sentito dire ke da li si partoriscono certi stronzi....... :lol: :lol: :lol: :lol: