Visualizzazione stampabile
-
Re: curiosità urgente...
:roll:
Giustamente non si puo rimanere incinta con il sesso anale perchè non c'entra un bel niente,ma pare che in casi rarissima e di mancata igene dopo il rapporto puo capitare che scolando vada nella vagina e se la donna e nel periodo fertile può rimanere incinta ma sono casi rarissimi......Questo e quello che ho letto in giro su internet,ovviamente non lo cercato ora ma mi capito tempo fa guardando altre cose riguardanti il sesso,comunque secondo me no e possibbile perche sono due canali diversi salvo malformazzioni di nascita,ad ogni modo stando alle informazioni presenti su internet una piccola ricerca la farei!! :roll:
-
Hai le ovaie nel culo???
beh in questo caso rimani incinta :pecora:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Hai le ovaie nel culo???
beh in questo caso rimani incinta :pecora:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Nessun rischio di gravidanza, anche nel caso di eiaculazione nei rapporti anali, perché (salvo rarissime e gravi patologie) non c’è alcuna comunicazione interna tra retto e vagina, due strutture che, pur essendo limitrofe, rimangono del tutto separate.
Per questo l’uso del preservativo a scopo contraccettivo in questo caso non è obbligatorio, ma occorre non dimenticare mai il dato che, il rapporto anale (in particolare se c’è l’eiaculazione ) è una pratica altamente a rischio per la diffusione delle malattie a trasmissione sessuale, dall’AIDS in giù, per cui l’uso del profilattico rimane indicato come protezione da questo tipo di pericolo.
...preciso... 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
-.-
cmq nn si rimane in cinta col sesso anale...
-
mi viene il dubbio...
ma a scaccolarsi si rompono i timpani???
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
mi viene il dubbio...
ma a scaccolarsi si rompono i timpani???
marò :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da brittina1986
senti katie 83,nn ho kiesto di dare giudizi sulla mia eta x qnt riguarda l'esperienza sessuale...,ho sl kiesto d risp ad1semplice curiosita!
se nn hai voglia d risp nn scrivere proprio sul mio argomento,ok????spreca parole cn kualkun1altro!
a 20 non è questione di inesperienza, ma di non sapere come è fatto il tuo corpo che è molto grave se vuoi metterti a fare sesso...
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
a 20 non è questione di inesperienza, ma di non sapere come è fatto il tuo corpo che è molto grave se vuoi metterti a fare sesso...
quoto a meraviglia.... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
a 20 anni siamo messi bene
Io ho qualke dubbio sulla sua eta'.. :roll: