credo ke con tutti i politici ke ci sono in giro, qsta cosa sia possibile e sia ogni giorno più frequente... eheheheh....
credo ke con tutti i politici ke ci sono in giro, qsta cosa sia possibile e sia ogni giorno più frequente... eheheheh....
Per il sesso anale o per il tenore della domanda?Originariamente inviata da katie83
Quoto e ari-quoto Tutti probiviri quiOriginariamente inviata da Dark Spiritual
infatti Katie è inutile fare del sarcasmo!complimento brittani almeno 1 ke ha ancora qlk dubbio e ke nn ha tanta esperienza!son poke le raga serie al giorno d'oggi sai? katie cmq no..nn si rimane incinta!ciao bella!kisses!by a virgin....uahauahaauahahahah
Ma io che centro? Forse volevi ringraziare Dark SpiritualOriginariamente inviata da brittina1986
Originariamente inviata da AnGeLo.RiB3LL3
GRAZIE 1000....DOVE STA SCRITTO KE UNA SL XKE HA 20 ANNI DEVE SAPERE GIA TT SU QST COSE?????EH???MAH....
ALMENO HO AVUTO IL CORAGGIO D KIEDERE...EH!!!
1BACIO VIRGIIIINNNN,GRAZIE 1000 ANCORA!!!!
Originariamente inviata da *Anemy*
INFATTI VOLEVO RINGRAZIRE DARK SPIRITUAL......SICURAMENTE NN TE X CIO KE HAI DETTO...
PURTROPPO HO LETTO MALE IL NOME..CAPITA!!!!
grazie dark spiritual!!!!!!!!!!!!!!!
brittina!
Mi sa che leggi spesso male allora..
io non ho scritto ma ho quotato -.-
( e questo potevi risparmiartelo.. -.- )
Comunque riquoto Katie..
ma ke c'entra la serietà qui... qsta mica è qstione di serietà e di esperienza sessuale, qui è qstione di sapere come funziona il corpo... o gente, al di là di ogni sarcasmo, ma nn conoscere il proprio corpo a 20 anni è tragico...Originariamente inviata da AnGeLo.RiB3LL3
E TU C'AVRESTI 20 ANNI-.-
se vuoi proviamo assieme cmq