il xiodo dell'ovulazione va dp 15 giorni ke ho avuto il ciclo? nn ricordo bn...
il xiodo dell'ovulazione va dp 15 giorni ke ho avuto il ciclo? nn ricordo bn...
sei il miglioreOriginariamente inviata da xxxcervantesxxx
quoto...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
non sottovalutare l'ipotesi "ginecologo", perchè potrebbe essere anche una lieve infezione che ti dà questo problema..
se sono perdite bianche non cé molto da preoccuparsi..
spesso possono venire dopo il ciclo, o anche solo in un periodo di stress intenso.. (lo so che mo tutti penseranno: "che centra lo stress con la patata?".. centra.)
in ogni caso, se é giá da tanto che le hai, vai anche solo semplicemente dal tuo medico di famiglia, che magari ti prescrive qualcosa e ti evita di andare dal ginecologo..
muahuahauahuauahuahuahuahOriginariamente inviata da xxxcervantesxxx
anke io ce le ho e sono vergine cmq nn so ke dirti anke me succede sempre e nn so neanke io ke ka**o e.......
io ce l'ho da prima ke mi venissero le mestruazioni e nn ho ancora capito ke caxxo sn...boh!!!
Se hai altri sintomi qua elencati: http://www.vitadidonna.it/copia_di_vita_di_00003d.html
probabilmente hai la candida, una infezione curabile abbastanza facilmente, anche se di sicuro una visita ginecologica ti dirà di più.
E' incredibile che sia un uomo, non mi sia mai capitato di sentire a nessuno delle donne/ragazze che conosco di sentire una simile infezione, e ne sappia più di voi donne!
stai tranquilla che è normale.
Se non hai prurito, bruciore, fastidio e cose simili, è normalissimo, sono perdite che hanno tutte.
Ryo non può avere la candida -.-
Le perdite della candida non sono "Liquido bianco" ma più simili a ricotta per intenderci, cioè più "compatte".. non saprei come definirle ma pensa alla ricotta che è tutto tranne liquida.
Quindi aspettiamo prima di fare i superbi
Non è essere superbi, ma visto che lo avevo letto era la prima cosa che mi è passata in mente e mi sembrava giusto segnalarlo. Magari anche lei non è ha dato una descrizione efficace.
Comunque che schifoooo!!! O_O