ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

makkie bianke...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il xiodo dell'ovulazione va dp 15 giorni ke ho avuto il ciclo? nn ricordo bn...

  2. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
    secondo me sei sempre arrapata e hai delle piccole perdite di sghicio,dovresti indossare il salvaslip
    sei il migliore

  3. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Bhè...durante il periodo dell'ovulazione esce una sostanza biancastra viscida...

    Ma se ce l'hai sempre può essere quel liquido che la nostra "patatina" usa per lubrificarsi e affinchè il pene passi indolore...e visto che hai sempre rapporti con il tuo raga potrebbe essere questo..

    In ogni caso se vedi che ce n'è troppa fatti controllare da un ginecologo!
    quoto...
    non sottovalutare l'ipotesi "ginecologo", perchè potrebbe essere anche una lieve infezione che ti dà questo problema..

  4. #14
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sono perdite bianche non cé molto da preoccuparsi..
    spesso possono venire dopo il ciclo, o anche solo in un periodo di stress intenso.. (lo so che mo tutti penseranno: "che centra lo stress con la patata?".. centra.)
    in ogni caso, se é giá da tanto che le hai, vai anche solo semplicemente dal tuo medico di famiglia, che magari ti prescrive qualcosa e ti evita di andare dal ginecologo..




  5. #15
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
    secondo me sei sempre arrapata e hai delle piccole perdite di sghicio,dovresti indossare il salvaslip
    muahuahauahuauahuahuahuah

  6. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io ce le ho e sono vergine cmq nn so ke dirti anke me succede sempre e nn so neanke io ke ka**o e.......

  7. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ce l'ho da prima ke mi venissero le mestruazioni e nn ho ancora capito ke caxxo sn...boh!!!

  8. #18
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se hai altri sintomi qua elencati: http://www.vitadidonna.it/copia_di_vita_di_00003d.html
    probabilmente hai la candida, una infezione curabile abbastanza facilmente, anche se di sicuro una visita ginecologica ti dirà di più.

    E' incredibile che sia un uomo, non mi sia mai capitato di sentire a nessuno delle donne/ragazze che conosco di sentire una simile infezione, e ne sappia più di voi donne!

  9. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    stai tranquilla che è normale.

    Se non hai prurito, bruciore, fastidio e cose simili, è normalissimo, sono perdite che hanno tutte.

    Ryo non può avere la candida -.-

    Le perdite della candida non sono "Liquido bianco" ma più simili a ricotta per intenderci, cioè più "compatte".. non saprei come definirle ma pensa alla ricotta che è tutto tranne liquida.

    Quindi aspettiamo prima di fare i superbi

  10. #20
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è essere superbi, ma visto che lo avevo letto era la prima cosa che mi è passata in mente e mi sembrava giusto segnalarlo. Magari anche lei non è ha dato una descrizione efficace.
    Comunque che schifoooo!!! O_O

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima