cosa vorresti far intendere che hai il collo che si allunga ???
cmq contento tu che ti spompini da solo
onestamente quello di non riuscire a spompinarmi da solo è un problema che non mi sono mai posto.
forse perchè ringraziando anche io la natura (per il collo lungo si intende) ho sempre trovato qualcuna a cui facesse "GOLA"
Qnd si fà Sesso,non si deve aver skifo di nulla...e poi smettetela cn ste cazzate ke a voi sukkiarlo fà skifo...siete delle ipocrite!!xkè poi in privato si smentite tutte....
Cmq restando in Topic...io fossi in voi mi preoccuperei,alla vostra età io pensavo a Farmeli fare i pompini!!....Se voi ragionate così e vi ponete sti problemi vuol dire ke di fika ne avete vista gran poka...
altro pikkolo Ot,il piercing sul ***** è una cosa ormai abbastanza comune,due miei soci ce l'hanno...nn da fastidio nemmeno qnd scopi...xò ti fa sembrare la cappella km la faccia di un pesce
resto sempre più attonito d fronte a certe realtà della vita...
e m chiedo... ma pensare a problemi più d seri d qst no? vaaaaa beh...
cosa comune farsi mettere un pezzo d acciaio o titanio sul pene? a quale scopo poi? bah
a parte su naso o lobi (o forse forse sopracciglio) io nn credo che in altri posti sia un piercing cm un altro... ognuno è libero d portarlo dv gli pare, qst è ovvio... ma nn vedo né il senso estetico né altri sensi nell'avercelo lì... cm d'altra parte a me una con il clitoride col piercing nn m fa caldo né freddo...
ma torniamo in topic va...
a me il ***** fa schifo...
figuratevi se mi succhio il mio!!
lasciamolo fare a d'annunzio!