Siccome presumo ke sia molto bizzarro avere x casa un vibratore.....Vi kiedo,ne avete uno?Lo usate? :roll: :|
Visualizzazione stampabile
Siccome presumo ke sia molto bizzarro avere x casa un vibratore.....Vi kiedo,ne avete uno?Lo usate? :roll: :|
Se vuoi lo compro...te lo porto...e ti aiuto ad usarlo...
Fammi sapere...a tua disposizione
Beh mi dispiace x te,ma io posso disporre di un qlcs ke è mooolto più naturale,senza ricorrere a qst mezzucci.....
Sono lieta e soprattutto allibita dal fatto ke solo tu mi abbia risp,evidentemente cm me anke altre possono godere dello stesso beneficio,BENE,ME NE COMPIACCIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa eh, ma se puoi disporre di qualcosa di piu' naturale, senza ricorrere a questi mezzucci...Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
Che te ne fotte se abbiamo i vibratori in casa?
Ciao, visto la tua firma, posso comprartene uno io, ed usarlo ben bene nel tuo .... in modo da calmarti un pò...Quote:
Originariamente inviata da luis05
Beh, trattasi di pura curiosità... tu le domande le fai solo su cose inerenti a te?Quote:
Originariamente inviata da ess
A te, sembrano domande da fare queste??Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
mah...
Infatti mi ponevo anche io la stessa domanda :lol:Quote:
Originariamente inviata da ess
Ho il portaombrelli pieno :lol:
ke porcello.. :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Bhè,da oggi c'è una novità :lol:
http://www.durexstoreprodotti.it/fle...IT/IDPagina/17
L'ho visto nel distributore che c'era nel bagno di un locale :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da alessia star
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
non me lo hanno mai regalato... :lol:
sinceramente anche se lo avessero fatto non lo userei per ben 2 motivi: 1- da sola mi piace masturbare il clitoride 2- perchè alla penetrazione ci pensa il mio moroso 2bis-non uso masturbarmi quando ho il moroso indi per cui il campo sessuale è attivo e non ho esigenza di masturbarmi. 8-)
manco una sega dura 20 minuti :|Quote:
ossanto dio -.-"Quote:
li regalano pure... non compratelo sto anello... è scomodo non ha niente di "stimolante" e fa il classico rumore della zanzarina che vi vuole mordere...
Conosco ragazze che ce l'hanno, però non necessita di batterie ma solamente di aria, acqua e cibo. Cmq a dir la verità, se dovessi trovare un vibratore a casa di una mia amica, non so come reagirei...con molta probabilità cercherei di convincerla a farmi vedere come lo usa...
ps:no, non ce l'ho.
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
:shock: che uomo
che donna! credo che intedesse, se una persona ha un vibratore, lo usa.Quote:
Originariamente inviata da Liqua
ma sto "anello" come funziona.
Se lo mette lui intorno al pipi e poi ci vibra dentro :?
si lo uso qnd sn al cinema o in riunione ke nn posso tenere la suoneria attiva
come ha detto maya, se dovessi masturbami da sola preferirei stimolare il clitoride
mai usato...ho sempre trovato ragazzi che mi hanno fatto usare il loro :P
conosci ragazzi ke hanno il vibratore? :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
conosci qualcuno che non ce l'abbia? ;)
ehm... no.... il VIBRATORE io nn ce l'ho... almeno nn ho mai avuto convulsioni al cazzo...
L'anellino vibratore è una bella idea, solo che:
1) 20 minuti sono troppo pochi,
2) 7 euro per una cosa monouso non li spendo
3) nei sexy shop stanno quelli riutilizzabili e con le pile ricaricabili o intercambiabili...
4) secondo me poi causa scompensi erettili....
5) e cmq devi schizzare dentro altrimenti sporchi ovunque.....
6) ma va messo all'anulare? :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non ce l'ho...Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
io mi metto il vibratore nel cu.. :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq anzi che usare vibratori o roba del genere... ci siamo sempre noi maschi per aiutarvi in qualsiasi modo ... pur di farvi contente
si è vero, senti qualcosa solo le lo apoggi per conto tuo, ma in due è inutile :lol:Quote:
Originariamente inviata da kupo83
scusate l ignoranza.. ma qualcuno mi spiega cos è un vibratore x favore??