vorrei saper da parte delle ragazze cosa dovrebbe fare il proprio ragazzo per convincervi a fare sesso anale?? :)
Visualizzazione stampabile
vorrei saper da parte delle ragazze cosa dovrebbe fare il proprio ragazzo per convincervi a fare sesso anale?? :)
Un assegno in bianco...
Sposto il topic in "Curiosità e Altro"
c'è poco da convincere, quando le andrà di farlo te lo farà capire...se non le va puoi fare qualsiasi cosa ma non cambierà idea..non ti resta che aspettare
Quote:
Originariamente inviata da katie83
sono d'accordo.....
ma il fatto è che secondo me il problema è l'ignoranza...nn sapere nulla sull'argomento...per nn parlare del buon costume...
(cose ke fanno solo le prostitute)
ecco perchè....
Quote:
Originariamente inviata da katie83
va be ma non puoi generalizzare se hai trovato una tipa che non vuole farlo, avrà i suoi motivi, che poi siano dovuti al suo senso del pudore è un problema suo...non è un argomento su cui puoi generalizzare, ognuno fa quello che si senteQuote:
Originariamente inviata da Curlyboy
e poi bisogna anche vedere da quanto siete insieme. E' un atto piuttosto intimo e credo che serva una certa tranquillitá e sicurezza nell'altra persona.Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
Originariamente inviata da katie83
e infatti ci sono alcune cose da considerareQuote:
Originariamente inviata da killuminato
Se lei non è d' accordo, le puoi regalare pure la luna, ma non le fai cambiare idea.
Come ho già letto sopra, è qualcosa che richiede un a buona dose di fiducia, tranquillità e sicurezza.
Quote:
Originariamente inviata da katie83
"amore mi raccogli la banconote da 100 dietro di te?"
....
SBAM!!!!------> :smt091 :smt080
la cosrtingi eheheheheeeeeee :lol: :lol: :lol:
Non è così semplice.... :roll: la mia donna ha paura di sentir male e non credo che lo farà mai! :( Anche se a me piacerebbe molto..... :oops: In ogni caso rispetto la sua idea.... se un domani dovesse cambiarla, bene, ma la mia intenzione è quella di procurarle piacere e non di farle male!! :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Sò che ci sono diverse "teorie e metodologie" per non procurarle dolore, ma ci deve essere una convinzione psicologica che può essere fondamentale! :?
Convincere?cercare di convincere me a fare una cosa ke nn mi va di fare è come tentare di camminare sull'acqua.una cosa persa in partenza....E poi nn c'è da convincere,bisogna rispettare le scelte degli altri.
sedalaQuote:
Originariamente inviata da batman13
che siano solo le prostitute a farlo non ci scommetterei un euro... 8-)Quote:
Originariamente inviata da Curlyboy
O.T. rimossi.
glielo kiedi :|
se non vuole non lo fai :|
usa la porta anteriore :|
stop :|
prova con 10 gin-lemon...... :D
fate una doccia assieme, la insaponi e poi fai cadere la saponetta.. eeeee ops, scusaaaaa!!! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
MA DAI!!!! :shock: ma perchè ci tenete così tanto? :| e non è meglio metterlo da un'altra parte? :roll:
anche io sono dell'idea che se la ragazza non vuole fare non debba....anche il mio ragazzo mi ha fatto capire che vorrebbe provare prima o pio e io gli ho detto che se lo può scordare non sono una ....poco di buono!!!! :no:
sono d'accordo con te che non vuoi farlo perchè non sei pronta e perchè non vuoi però (mi rivolgo in particolare a chi ha detto ciò) vorrei capire dagli utenti del topic che hanno detto che chi commette certe cose è una "poco di buono" perchè hanno detto una simile ca**ata: mica se si pratica sesso anale si passa istantaneamente alla categoria di pu**ana! A volte è molto più pu**ana chi non la dà, giusto per essere papale papale, ma che usa il compagno per avere ciò che vuole piuttosto che una ragazza che commette il rapporto anale....se il vostro ragazzo è una persona seria e vedete chiaramente che si comporta bene con voi e vi ama, non riesco proprio a capire questa categoricità assoluta nel non concedersi....com'è, vedo ragazzine di dodici anni che a momenti hanno nipoti e dicono che è una cosa normale e il sesso anale è considerato una malvagità, un tabù sacrosanto e intoccabile? per quale motivo poi? Il rapporto anale anzi può essere addirittura più piacevole del rapporto vaginale se fatto in tranquillità e serenità....capisco che qualcuno sia disgustato all'idea, ma non si deve etichettare come qualcosa che infanga il nostro essere.... :no:
giusto.... 8-)Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Dove sta scritto che una che lo prende dietro è una poco di buono??? ma daiiiii, non diciamo baggianate!!!Quote:
Originariamente inviata da IRE
diciamo che nn si costringe una ragazza a farselo dare dietro...se nn vuole nn vuole...soprattutto perchè dal momento che ti da la parte avanti è già un buon segno...no vabbè...però per molte ragazze (compresa me) mi sa un po squallido...poi le altre nn lo so...
Non condivido il fatto di convincere una ragazza... sta a lei decidere se farlo o meno! Forzare la mano..che cosa brutta, non c'è gusto!!!
Cmq a me è capitato di fare sesso anale più con ragazze conosciute casualmente più che con le ragazze che frequentavo!!!
Cmq, se la mia lei non vuole darmi il dietro, basta che mi da il davanti!!! :lol: :lol:
:smt104 :smt104 Uhm..allora è qst la differenza fra una brava ragazza e una poco d buono!!!??!!?!?!?!? :o :o :oQuote:
Originariamente inviata da IRE
grazie x avermi illuminato :smt108
:lol: :lol: :lol: cosa devo sentire..se ami una persona,c'è piena fiducia e ti dà tranquillità nn credo ci siano limiti,in nessun campo..poi ke qlkn possa ritenerlo squallido (forse xkè è spesso visto cm un tabù) lo capisco,ke qlkn n lo faccia x paura d provare dolore,anke..ke qlkn n lo faccia xkè ha provato e nn ha gradito, pure..
ma ke una persona nn lo fa xkè "nn è una poco d buono",quando magari ha una relazione stabile ed è innamorata del suo uomo,sinceramente,m fa ridere!!
X qll ke riguarda convincere nn credo sia possibile..se una persona n se la sente,n se la sentee basta..