Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
se la amo non mi faccio problemi se trovo qualche peletto...
Finché sembrano i suoi.... :smt080Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da Saiph
ma dai.......
Ma quante storie per qualche peletto che come tut dici neanche se vede ma si sente poco,il suo ragazzo è un po esaggerato però,e poi se gli danno cosi fastiodo puo sempre levarli,anche se non e che venga molto bene e non penso che non ci sia dolore!!!Originariamente inviata da **Bimba**
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
ma guarda k testa d cazzo!!! deve accettarla così cm è!!! poi nn ha neanke senso scrivere così cm è.... nn m dire k è 1 problema?! CIOE' NN C CREDO!!! E' IMPOSSIBILE... ma cm fanno ad esistere persone talmente superficiali?! mamma k testa d cazzo.... nn dirmi k è la ragione della sua vita!!! poi tnt nn gli cambia 1 cazzo!!!!
suvvia diamoci una calmata... ci sono ragazzi che in un ragazza non possono neanche vedere un pelo xke dovrebbe rappresentare la finezza e dolcezza in questa società del cazzo.
Qualcuno la pensa cosi altri no!
son daccordo con te,deve accetarla cosi come e poi non credo sia una traggedia,se non la vuole accettare per queste cavolate vuol dire che non la ama e chi sa quante cose che gli daranno fastidio!! mha....Originariamente inviata da frog