Visualizzazione stampabile
-
Come fermare il ciclo?
Lo so..quello che starò per chiedervi è un suicidio...ma esiste qualcosa in grado di fermare le mestruazioni solo per un giorno?!?!?
Una volta quando avevo 12 anni ho fatto un bagno nel mare e mi sono passate per 2 giorni, mi sono rivenute più forti, ma almeno mi erano passate...
Io ho l'abitudine di non fare la doccia quando ho le mestruazioni, ma oggi l'ho fatta però non mi sono passate!!!
Esiste qualche metodo?
ps.non prendetemi per pazza...
-
A parte il fatto che io faccio la doccia tutti i giorni :| (e molto spesso anche 2 volte al giorno).
Cmq no :shock: non conosco "rimedi".
-
nn m pare d aver sentito k si può bloccare il ciclo!!!poi nn so :roll:
-
non ci sono metodi..
ma perchè non ti fai la doccia quando hai il ciclo? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
non ci sono metodi..
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
non ci sono metodi..
E' un abitudine che ho preso da mia madre, perchè lei ogni volta che si fa la doccia con le mestruazioni le si bloccano causandole mal di pancia, così per la paura che potesse capitare anche a me in quei giorni mi lavo "a pezzi"..ma oggi ho scoperto che a me non succede...
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
E' un abitudine che ho preso da mia madre, perchè lei ogni volta che si fa la doccia con le mestruazioni le si bloccano causandole mal di pancia, così per la paura che potesse capitare anche a me in quei giorni mi lavo "a pezzi"..ma oggi ho scoperto che a me non succede...
Mai sentito che si possano bloccare. La mia donna ha preso delle pastiglie per bloccarlo, ma per esigenze "mediche". :roll: Ma ha dovuto assumerle per 2 giorni 2 volte al giorno ( Erano degli antiemorraici ).
Una mia amica invece mi ha detto che dopo aver fatto un bagno caldo le si sono bloccate. :roll: Ho sentito un'altra ragazza che dopo aver fatto un incidente in macchina, mentre aveva il ciclo, le si è bloccato (Naturalmente non ha avuto traumi nell'incidente!!) :nice: Ma ovviamente, spero che non accada a nessuno; tutto questo solo per dire che è una delle poche cose che non si possono controllare (a meno che una non prende la pillola anticoncezionale o una pillola per regolarizzare il ciclo). ;)
Ma sinceramente, bloccarlo per un giorno..... non sò.....
-
solo per un giorno non le puoi bloccare. Ci sono delle pastiglie che te le fanno venire una volta a stagione (sono usate soprattutto da hostess per avere meno "problemi" al lavoro) ma comuqnue è meglio non bloccarle.
-
da maschietto dico... hai provato l'acqua fredda? IN generale il freddo le rallenta..
-
Nn puoi bloccare ma aiuta fermarle l'uso degli assorbenti interni e l'acqua fredda....a me durano sl 4 giorni ma una sera del 2 giorno dormivo dal mio raga e volevo k s fermassero e s sn fermate x 2giorni!!!!!! Il miracolo....ma poi m sn tornate :? cmq è vero nn è una cs tanto bella fermarle
-
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
da maschietto dico... hai provato l'acqua fredda? IN generale il freddo le rallenta..
A me di solito con l'acqua in generale...tipo quando faccio il bidet si fermano per un quarto d'ora...per questo ho fatto una doccia (con le mestruazioni non me la facevo mai..) ma niente....
Comunque ormai non mi interessa bloccarle...era per ieri visto che dovevo passare una serata con il mio raga...e..... :oops: :P ma è stata stupenda lo stesso!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
A parte il fatto che io faccio la doccia tutti i giorni :| (e molto spesso anche 2 volte al giorno).
-
fare il bagmno con l'acqua fredda...è l'unica se no come farebbero a giocare la pallanuotiste femmine??? EH
-
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
[img][http://www.tglman.com/nebula/MP3/tappo.gif]http://www.tglman.com/nebula/MP3/tappo.gifhttp://[/img]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
[img][http://www.tglman.com/nebula/MP3/tappo.gif]http://www.tglman.com/nebula/MP3/tappo.gifhttp://[/img]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io avrei un'altra idea...ma non voglio apparire volgare! :lol: 8-)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
-
non capisco il motivo...!?!? hai qualke appuntamento hot in questi giorni?
-
Quote:
peppe_tatangelo
non capisco il motivo...!?!? hai qualke appuntamento hot in questi giorni?
è del 2006 :lol:
-
a volte l'acqua fredda le ferma per un po, poi però ricominciano piu forti di prima. io ne ho pochissime, quasi zero, quando tolgo l assorbente interno. ma non dura x un giorno intero l effetto.. solo qualche ora..
-
Quote:
Chloe
è del 2006 :lol:
hiihhiihihihihhi:lol::lol::lol::lol:
-
-
la soluzione del tappo è sempre la migliore ..
-
se ci fosse un modo per fermarlo lo farebbero tutte! comunque non sarebbe sano comandare il ciclo..si regola da solo.
-
A molte ragazze si blocca il ciclo con l'acqua ma solo per qualche minuto; questo vuol dire che mentre fai la doccia non ti scende, ma mica passa!!! E cmq anche se passasse potrebbe tornare quando meno te lo aspetti e con forti dolori...e visto che questa domanda sicuramnete l'hai fatta perché magari stasera vedi il tuo ragazzo...pensa se ti ritorna quando sei a letto con lui...immagina la vergogna o lo schifo...dammi retta, aspetta e fallo tra qualche giorno!!! E' meglio! Un bacio...:)
-
La cocaina te le blocca. Però se le vuoi bloccare per scopare allora nada.
-
c avrei scommesso che qlche anima pia avrebbe tirato in ballo la cocaina...
se x qst esistono anche inibitori ma non fanno bene... m devo informare in merito... m avete incuriosito :)
-
Io ci avrei scommesso l'avrebbe tirata fuori la carissima socia Personne :P :050:
-
Quote:
=Bossy=
Io ci avrei scommesso l'avrebbe tirata fuori la carissima socia Personne :P :050:
:lol::kiss:
Beh comunque è vero, quindi.