raga altra sera ho vista la mamma della mia ragazza che si lavava la sua casa io mi sono ecciattato e la sua mamma mi stava anche per sbonbare voi cosa avreste fatto se vi beccava .... :D
Visualizzazione stampabile
raga altra sera ho vista la mamma della mia ragazza che si lavava la sua casa io mi sono ecciattato e la sua mamma mi stava anche per sbonbare voi cosa avreste fatto se vi beccava .... :D
:|
sarei tornato in clinica
...stai attento al papi..
..che poi ti sbomba lui..
gesù... :(
preso male il ragazzo :|
Che vuol dire sbonbare? :roll:
.
Ma non ti fai un po' pena??? :roll:
dimmi! :DQuote:
Originariamente inviata da Saiph
Dona sintassi e grammatica a quest' uomo...ti prego...Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
direi.....scusa pensavo fosse la mia ragazza.... :DQuote:
Originariamente inviata da ercules
cosa intendi tecnicamente per sbonbare? :lol:
per sbonbare si intende farsi beccare cmq io quel istante se lei mi vedeva cosa gli dovevo dire :)
“Evidentemente siete meglio voi di vostra figlia…” :?Quote:
ma sei io la sto spiando e lei mi becca cosa gli dico ditemelo ... cosa gli posso dire e se lei mi dici cosa ci fai qui ... cosa gli dico :D
ma k lo ha detto ke devi spiarla x forza?? :roll: ....pensa alla figlia ke è meglio... :nice:
si perchè io mi vorrei fare lei e la figlia in sieme :D
:lol: sogna ragazzo sognaQuote:
ma perchè devo sognare io me la devo fare tutte due datemi qualche consiglio come posso fare ? :(
ma siete tutti degli aspiranti comici oggi...o siete proprio seri?? :| è preoccupante la cosaQuote:
ma ke sta a succede oggi? cmq se te le vuoi fare ttt e due....nn c'è altro modo ke sognare.... :DQuote:
Originariamente inviata da katie83
cmq cè sua figlia me la già data io ora me la vorrei fare dare dalla mamma che mi eccitta un monte lei :)
mi fai LEGGERMENTE schifo -.-
cmq si capisce che stai scherzando -.-
quoto la prima...ma la seconda no...lui fà sul serio... :lol:Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
qlke moderatore cancelli i miei msg doppi( e d +)... grazie! :)
per evitare che la mammina si arrabbi al posto tuo le direi che le volevi chiedere semplicemente di fare un corso base di grammatica italiana... :ok:Quote:
scusa ma sei lascia aperta la porta del bagno non la chiude a chiave si ingnifica che si vuole far vedere ... poi mi dici sempre per sherzoare non lo so se lo fa sul serio devo venirti io a lavare ditemi cosa devo fare :D
come mai ce lai sempre con la madre... la ragazza non ti piace più.preferisci donne più mature?
si a me piace sempre la mia ragazza però vorrei provare ad farlo con una più grande tipi la sua mamma che ne dici te
Quote:
non faccio testo sn gay
ma te quache consiglio fo bene a spairla la sua mamma si o no