Visualizzazione stampabile
-
Boh, dipende...Di solito non mi ispira molto la cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
non ti preoccupare, "nessuno è nato imparato", come si dice... :lol:
:D :D però fortuna che siamo nati "capaci di imparare" :D;)
-
Quote:
Valalla
:D :D però fortuna che siamo nati "capaci di imparare" :D;)
esatto, esatto..:)
-
Quote:
neso
Ma come si fa a farlo col ciclo???!!!!!
Non puoi leccare,
non puoi toccare senza sporcarti :?
sporchi lenzuola, vestiti, divani...(ovviamente dipende da dove lo fai)
ma che rapporto delle balle è??
Si aspetta qualche giorno, mica muore nessuno!!
...a meno che uno non faccia rapporti del tipo infilo, tolgo e finisco... (che tristezza)
-
Quote:
MaxMetal89
la mia ex voleva perdere la verginità mentre aveva le sue cose -.-"
forse perchè non era più vergine e con il ciclo avrebbe nascosto il tutto??ahahah Io comunque lo faccio,anzi al mio raga piace perchè lo faccio venire dentro di me...quando c'è il ciclo il rischio di restare incinta è basso
-
Quote:
Bécassine
Se non sono i primi due giorni non vedo il problema, se a lui non dà fastidio, ovviamente.
Comunque di solito evitiamo per un preciso motivo un po' personale, ma c'è sempre il lato b. :P
Non per fare il curioso, ma sarebbe? :roll::roll:
Il lato b?? Magari!!!!Non sai quanto mi piacerebbe farlo!!! Ma appena la tocco, si spsosta perchè dice di sentir male.....:cry: Eppure cerco di far piano e di lubrificare...
Comunque ribadisco che io lo farei durante il ciclo... eccome!!! Magari i primi 2 giorni no (Solo per una questione "pratica" di flusso abbondante) , ma poi!!!! Subito!!!!!
Io lo farei anche oggi con la mia lei.... anche se ha il ciclo!! Ho una voglia matta di lei! Ma se glielo chiedo (Visto che è il 2o giorno) di sicuro si incazza e mi dice di no!
-
Io lo farei anche oggi con la mia lei.... anche se ha il ciclo!!:oops::oops: Ho una voglia matta di lei!:P:P:P:P Ma se glielo chiedo (Visto che è il 2o giorno) di sicuro si incazza e mi dice di no!:cry::cry::cry::cry:
-
-
-
Che schifo. E' poco igienico e poi mi sembrerebbe di star sgozzando una capra.
-
-
a me è capitato tante volte e non ci trovo nulla di male...ma solo perchè la voglia era troppa e non si poteva aspettare!!certo se posso scegliere meglio senza...così non ci si priva dell'oralità della cosa!!!
-
Quote:
batman13
vorei fare una domanda:
Fareste l'amore con la vostra/o donna/uomo durante il ciclo?
:nice: Io si, è una piccola perversione, ma non mi darebbe fastidio farlo, e in effetti qualche volta l'abbiamo fatto. :oops: Non importa se anche mi si sporca il pisellino di rosso :oops: ..... E voi? Che ne pensate?
direi di si, e cmq c'è sempre l'altro buco per le incursioni;)
-
Quote:
Numero Primo
1. Prima cazzata! Può essere pericoloso in caso di un rapporto occasionale con una persona malata (HIV o altro) ma di certo non è igenico! Il sangueè pulito!
Quote:
Numero Primo
Se per te una donna è assimilabile ad una capra!!!
Dì che non ti piacerebbe e basta!!;)
-
Quote:
batman13
Non per fare il curioso, ma sarebbe? :roll::roll:
Ho scritto così proprio perchè non ci tengo a precisare. :)
-
Quote:
MaxMetal89
la mia ex voleva perdere la verginità mentre aveva le sue cose -.-"
mizzica si era proprio fissata in una cosa eh!! :lol:
Comunque non fa senso tanto il farlo durante il ciclo..
e lo sporcare e inzozzare in giro..
anche se ti appoggi su di un paino" coperto" da lenzuoli o tutto cio' che vuoi.., mi farebbe un po' impressione..
a meno che hai il ciclo e lo fai in doccia... quello e' gia' meglio e piu' comodo perche' non sporchi
-
-
Quote:
batman13
1. Prima cazzata! Può essere pericoloso in caso di un rapporto occasionale con una persona malata (HIV o altro) ma di certo non è igenico! Il sangueè pulito!
Se per te una donna è assimilabile ad una capra!!!
Dì che non ti piacerebbe e basta!!;)
Che sia pericoloso lo stai asserendo tu. :| Io l'ho mai scritto?
No, e comunque va oltre il non mi piacerebbe, mi farebbe SCHIFO.
[N.B.: Tu puoi accusarmi di dire cazzate ma io non posso darti dello psicopatico].
-
I primi giorni no: flusso abbondante dolori e odio per il genere umano:lol:
Gli ultimi giorni che ho solo qualche perdita sì, se lui vuole, non ci sono problemi!
-
Quote:
Rosemary
Gli ultimi giorni che ho solo qualche perdita sì, se lui vuole, non ci sono problemi!
Ultimamente, nemmeno gli ultimi giorni...:( anche se le perdite sono davvero poche.... la cosa mi innervosisce.... e non poco....
-
Quote:
Rosemary
-
Quote:
batman13
Ultimamente, nemmeno gli ultimi giorni...:( anche se le perdite sono davvero poche.... la cosa mi innervosisce.... e non poco....
e perchè?
-
Quote:
LadySunFlower
e perchè?
Il fatto di innervosirmi non dipende solo da questo, ma da una serie di cose....:(:(
E' solo che è un periodo in cui lei, in generale, è un pò fredda con me.... e questa cosa non fà altro che confermarlo...
Devo dire la verità.... ultimamente non abbiamo una vita sessuale esaltante!!:(:(
Visto che altre volte l'abbiamo fatto durante gli ultimi giorni e adesso invece no, la cosa mi innervosisce....
Mi sono sfogato un pochino...:(
-
-
A me sinceramente farlo cn il ciclo mi farebbe schifoooooo.. mai fatto e mai lo farò..
-
Io una volta l'ho fatto e non ho dormito per settimane.
Vedere il mio Mai più moscio tutto rosso non è stato piacevole...no no..
-
@Lucrezia Lusverti saresti pregata di non ripescare topic vecchi e di rispondere solo a quelli molto recenti grazie.
Chiudo.